Bolzano: la serie di semifinale riparte dal 2 a 1

Bolzano: la serie di semifinale riparte dal 2 a 1

Dopo aver sprecato la chance di portarsi sul 3 a 0, l’HCB Alto Adige Alperia è pronto a tornare sul ghiaccio per proseguire la serie di semifinale contro gli spusu Vienna Capitals.

Domani, venerdì 31 marzo, alle ore 19:15 i Foxes saranno nuovamente di scena alla Steffl Arena: la partita sarà trasmessa in diretta su VB33 e verrà organizzato un public viewing presso l’H1 Eventspace della Fiera di Bolzano, con la collaborazione di Brasserie 1857.

I biancorossi cercheranno di espugnare il ghiaccio viennese, impresa già riuscita in tutti e tre i precedenti stagionali nella capitale austriaca. Un altro successo significherebbe presentarsi nuovamente alla Sparkasse Arena, domenica 2 aprile alle ore 18:00, per giocarsi il primo match point in direzione finale. Prima però c’è ancora tanto lavoro da fare: la squadra è partita in mattinata e coach Glen Hanlon deciderà dopo il pregame di domani il lineup definitivo, con Mitch Hults ancora in forse così come Mike Halmo, uscito durante gara 3 dopo un cross-check alla testa da parte di Rafael Rotter (l’attaccante austriaco è stato per questo squalificato dal DOPS per due giornate). I Foxes sono alla ricerca di maggiore cinismo, virtù mancata (insieme a un po’ di fortuna) in gara 3, durante la quale il Bolzano è stato fermato da tre traverse e due pali.

In vendita i biglietti per gara 5
Dopo 24 ore dall’apertura delle vendite sono già stati venduti quasi 2.000 biglietti per il match casalingo di domenica. La Sparkasse Arena si preannuncia quindi ancora una volta caldissima, dopo aver fatto segnare martedì scorso il record stagionale di 5.422 presenze.

I tagliandi possono essere acquistati in qualsiasi momento online, oppure in prevendita:

  • venerdì presso l’ufficio dalle 15:00 alle 18:00;
  • sabato presso l’ufficio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00;
  • domenica presso le casse dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 in poi.

Venerdì 31 marzo, ore 19:15 – Steffl Arena, Vienna – Live su VB33
Gara 4: spusu Vienna Capitals – HCB Alto Adige Alperia

Domenica 2 aprile, ore 18:00 – Sparkasse Arena, Bolzano
Gara 5: HCB Alto Adige Alperia – spusu Vienna Capitals

Ultime notizie
error: Content is protected !!