Bolzano-Linz adesso è una serie “best of three”. Domani gara 5 alla Sparkasse Arena

Bolzano-Linz adesso è una serie “best of three”. Domani gara 5 alla Sparkasse Arena

Dopo due giorni di pausa, la serie tra HCB Alto Adige Alperia e Steinbach Black Wings Linz è pronta ad entrare nella sua fase cruciale. Dopo quattro gare le due squadre si trovano sul 2 a 2, con i Foxes capaci di trovare la reazione necessaria martedì sera alla Linz AG Eisarena: una vittoria che ha permesso a Frank e compagni di riprendersi il vantaggio del ghiaccio.

Domani, venerdì 17 marzo, alla Sparkasse Arena di Bolzano andrà in scena gara 5: coach Glen Hanlon dovrebbe poter schierare lo stesso lineup visto nell’ultima sfida in Alta Austria. Nello spogliatoio biancorosso c’è fiducia e voglia di rifarsi davanti al proprio pubblico dopo il KO di gara 3.  I biglietti sono già in vendita online e, in previsione di una grande affluenza di pubblico, è già stato aperto anche il settore G. Le prevendite si terranno oggi in ufficio, dalle 15:00 alle 18:00, e domani presso le casse dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 17:00 in poi.

“Si vede che entrambe le squadre vogliono vincere – così il capitano biancorosso, Daniel Frank –, ma con gara 4 abbiamo voluto svoltare: adesso torniamo a casa nostra, sappiamo che lo stadio sarà pieno e non vogliamo deludere i nostri tifosi. Il fattore ghiaccio per noi è stato importantissimo in questa stagione, vogliamo continuare su questa strada”.

Domenica 19 marzo, alle ore 17:30, la contesa si sposterà nuovamente alla Linz AG Eisarena, dove una delle due squadre potrà giocarsi il primo match point della serie: il match sarà trasmesso in diretta TV su VB33 (visibile in Alto Adige e in Trentino) e sarà nuovamente organizzato un public viewing presso l’H1 Eventspace della Fiera di Bolzano, in collaborazione con Brasserie 1857.

Venerdì 17 marzo, ore 19:45 – Sparkasse Arena, Bolzano – Live su https://live.ice.hockey
Gara 5 – HCB Alto Adige Alperia vs Steinbach Black Wings Linz

Domenica 19 marzo, ore 17:30 – Linz AG Eisarena – Live su VB33
Gara 6 – Steinbach Black Wings Linz vs HCB Alto Adige Alperia
 

Quarti di finale playoffs
HCB Alto Adige Alperia vs Steinbach Black Wings Linz: Serie 2 – 2

EC Red Bull Salzburg vs Hydro Fehervar AV19: Serie 4 – 0

HC TIWAG Innsbruck vs spusu Vienna Capitals: Serie 2 – 2

EC IDM Wärmepumpen VSV vs EC KAC: Serie 1 – 3

Ultime notizie
error: Content is protected !!