Juniors vs Cavaliers – la prima serie dei quarti di finale inizia lunedì. Le altre tre martedì

Juniors vs Cavaliers – la prima serie dei quarti di finale inizia lunedì. Le altre tre martedì

La prima serie di quarti di finale della Alps Hockey League inizierà già lunedì, appena un giorno dopo il Draft. Con il primo pick, i Red Bull Hockey Juniors hanno scelto l’unica squadra eleggibile del Master Round: la matricola dell’Hockey Unterland Cavaliers. Gara 1 della serie di quarti di finale best-of-seven si giocherà lunedì alle 20.30. Le altre tre sfide inizieranno martedì. 

In allegato il programma ufficiale delle partite di tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale.

Alps Hockey League, quarti di finale:

06.03. 20:30 Red Bull Hockey Juniors – Hockey Unterland Cavaliers
Arbitri: HLAVATY, SCHAUER, Moidl, Wimmler | Free-Stream

I Red Bull Hockey Juniors hanno vinto il Master Round e sono stati la prima squadra austriaca in assoluto a vincerlo. Solo pochi giorni dopo, i salisburghesi hanno fatto un’altra sorpresa nell’Alps Hockey League Pick: con la prima scelta i Red Bull Hockey Juniors hanno optato per la neopromossa Hockey Unterland Cavaliers, che dopo i risultati della 2a fase era la più forte di tutte le squadre eleggibili. “Il Salisburgo ha voluto e scelto l’Unterland. L’Unterland, come noi, ha una formazione giovane e il loro modo di giocare ci piace. Per questo pensiamo che sia il miglior avversario possibile per noi”, ha spiegato il capo allenatore del Salisburgo Teemu Levijoki.

Se si considerano i risultati dei duelli diretti di questa stagione, la decisione è abbastanza comprensibile. I Red Bull Hockey Juniors hanno vinto tre dei quattro incontri. Dopo aver perso il primo duello della stagione per 2:3, il Salisburgo si è imposto per 4:2 nella Regular Season e per 3:2 e 5:3 nel Master Round. I Cavaliers hanno vinto le ultime due partite del Master Round contro il Cortina e hanno mancato di poco il quarto posto. Sulla sponda degli austriaci, la seconda fase si è rivelata un successo maggiore per gli Juniors. Con cinque vittorie in otto partite, la giovane squadra di Salisburgo è salita in cima alla classifica.

Ultime notizie
error: Content is protected !!