IHL Div. I: Piné e Gherdëina C in semifinale

IHL Div. I: Piné e Gherdëina C in semifinale

Gara 3 dei Quarti di finale premia Piné e Gherdëina C; i trentini mettono fine alla corsa del Cadore con un successo casalingo, mentre gli altoatesini regolano il Real Torino in trasferta.

Il Piné raggiunge la semifinale ottenendo un largo successo: le Tigri trentine colpiscono a freddo dopo 2’43” con Luca Biasioni. La partita procede sul filo dell’equilibrio fino al pareggio di Mirco Talamini al 24’. Dal 27’, complice un powerplay finalizzato da  Andrea Bertoldi, i padroni di casa prendono il largo, raggiungendo il momentaneo 5-1, grazie alla doppietta di Rudi Locatin e la rete di Francesco Pertoldi. I bellunesi hanno un sussulto al 35’ con l’uno-due di Dominic Pomaré, in superiorità, e il secondo goal personale di Mirco Talamini. A strappare il biglietto per il turno successivo tocca a Biasioni al 43’.

Real Torino-Gherdëina C è caratterizzata dalla mancanza di continuità: le giovani Furie per due volte si portano in vantaggio con Tobias Moroder e Marc Kasslatter, annullati da Tommaso Ottino e Ludovico Neri. Il defintivo 3-2 è merito di Kevin Schmalzl.

 
Risultati
Quarti di finale – Best of 3
Gara 3
sabato 4 marzo
Piné        – Cadore      6-3
Serie: 2-1 Piné
Real Torino – Gherdëina C 2-3
Serie: 2-1 Gherdëina C

Prossimo turno
(Semifinali – Best of 3)
Gara 1
sabato 11 marzo
Feltre – Gherdëina C
Piné   – Chiavenna

Ultime notizie
error: Content is protected !!