Asiago: i Giallorossi vogliono portare la Serie a Gara 3

Asiago: i Giallorossi vogliono portare la Serie a Gara 3

Quello che andrà in scena all’Odegar, face-off alle 19:45 di domani venerdì 03 marzo, è il match più importante della stagione per l’Asiago, l’avversario di turno saranno i Biancoblù del Fehérvár.

La formula dei Pre-Playoff prevede una serie al meglio delle 3 partite e, subita una sconfitta in ungheria, i Giallorossi sono con le spalle al muro, hanno assolutamente bisogno di una vittoria per continuare a sognare l’accesso ai quarti di finale dei Playoff. Nella partita di andata i padroni di casa hanno avuto un approccio molto aggressivo, mettendo grande pressione agli Stellati che non sono quasi mai riusciti ad esprimere al meglio il proprio gioco.

Gli uomini di Barrasso dovranno cambiare marcia, trovare la chiave per aggirare il forechecking indiavolato degli ungheresi, in modo da spostare il puck nel loro terzo difensivo. Per raggiungere una vittoria che porterebbe la seria alla bella, che si giocherebbe a Székesfehérvár la prossima domenica, Magnabosco e compagni dovranno affiancare al furore agonistico grande lucidità e disciplina.

In questa impresa un ruolo importante lo potrà avere l’Odegar, il calore dei tifosi che saranno sulle tribune potrà dare una spinta in più ai Leoni sul ghiaccio. Questo è il momento di stare vicino ad un gruppo che ha dato tutto in questa prima bellissima stagione di ICE Hockey League, Vi aspettiamo tutti allo stadio!

Match: Migross Supermercati Asiago Hockey vs AV19 Fehérvár
Luogo e data: Stadio Odegar – Asiago, Ven 03 marzo 19:45
Radio cronaca: Radio Asiago FM 107.7 o su www.radioasiago.it
Streaming Livelive.ice.hockey
Ticket onlinehttps://ticket.midaticket.it/asiagohockey/Events

Calendario Pre-Playoff:

28.02.2023 19:15 AVS 4 : 0 ASH
03.03.2023 19:45 ASH – : – AVS
05.03.2023 TBD AVS – : – ASH

Foto di Serena Fantini

Ultime notizie
error: Content is protected !!