IHL Div. I: Feltre in semifinale, Gherdëina C e Cadore alla bella

IHL Div. I: Feltre in semifinale, Gherdëina C e Cadore alla bella

In attesa di Old Boys Milano-Chiavenna, in Gara 2 dei quarti di finale, il Feltre concede il bis contro i “rivoluzionati” Miners di Fanano; Gherdëina C e Piné rimediano alle sconfitte di Gara 1 e obbligano Real Torino e Cadore a giocare Gara 3.

Il Feltre non ha pietà del Fanano e nel retour match regolano a domicilio gli emiliani. Sono sufficienti i primi 6’ ai fratelli Dall’Agnol e Pavlo Sniezhnievskyi per far capire le intenzioni dei Picchi agli padroni di casa. Nel secondo tempo Marco Da Forno e Tobia Fantinel mettono in ghiaccio il passaggio del turno, mentre il ritorno dei Minatori (a segno Tommaso Terzago e Simone Asinelli) risulta vano.

Fatica, ma vince il Piné sulla pista del Cadore: per sbloccare il risultato serve una superiorità, finalizzata da Rudi Locatin al 28’. Nel finale Francesco Pertoldi mette a referto il definitivo 2-0.

Tra le mura amiche, il Gherdëina C liquida il Real Torino in 6’, durante i quali Kevin Schmalzl, Ben Linder e Marc Kassalatter raggiungono il momentaneo 3-0. Il poker è calato al 33’, in inferiorità, da Tommy Delucca. Al 45’ il sussulto di Gianluca Stefanazzi nega lo shutout a Leo Kostner.

 
Risultati
Quarti di finale – Best of 3
Gara 2
sabato 25 febbraio
Fanano      – Feltre      2-5
Serie: 2-0 Feltre
Cadore      – Piné        0-2
Serie: 1-1
Gherdëina C – Real Torino 4-1
Serie: 1-1

domenica 26 febbraio
Old Boys – Chiavenna
Serie: 1-0 Chiavenna

Prossimo turno
(Quarti di finale – Best of 3)
Gara 3
sabato 4 marzo
Piné        – Cadore
Chiavenna   – Old Boys
Real Torino – Gherdëina C

Ultime notizie
error: Content is protected !!