AHL: Bregenzerwald contro Lustenau nella sfida diretta per il secondo posto del Girone Qualificazione B

AHL: Bregenzerwald contro Lustenau nella sfida diretta per il secondo posto del Girone Qualificazione B

L’ultima settimana del girone intermedio della Alps Hockey League inizierà domani, mercoledì, con la partita tra l’EC Bregenzerwald e l’EHC Lustenau. Entrambe le squadre sono già qualificate per i Pre-Playoff. Tuttavia, c’è molto in gioco nel derby del Vorarlberg. Il Lustenau, secondo in classifica, ha solo due punti di vantaggio sul Bregenzerwald a due giornate dalla fine del girone di qualificazione B. Già sabato le due formazioni si incontreranno di nuovo nella giornata finale della seconda fase.

Alps Hockey League | 22.02.2023:
Mer, 22.02.2023, 19:30: EC Bregenzerwald – EHC Lustenau
Arbitri: HUBER, SCHAUER, Tschrepitsch, Mathis. | >> PPV-LIVESTREAM <<
Nel girone di qualificazione B, sia l’EC Bregenzerwald che l’EHC Lustenau sono in ottima forma. Entrambe le squadre hanno perso solo una volta in sei partite e sono quindi già qualificate per i Pre-Playoff. Giovedì, si terrà il primo scontro diretto del girone intermedio. Le due contendenti si rincontreranno sabato 25 febbraio a Lustenau. Nella Fase 1 della Regular Season, l’EHC ha prevalso in entrambi i duelli (4:2 e 6:0).

Attualmente, il Lustenau è al secondo posto con 15 punti e se dovesse mantenere questa posizione incontrerebbe, dalla settimana prossima, nei pre-playoff il Vipiteno. I Broncos, infatti, sono al 2° posto del Girone A ma giovedì saranno a Zell am See e potrebbero prendere il comando del loro gruppo. Insomma, a due giornate dal termine, ancora la classifica finale dei due gironi deve essere ancora scritta.

Ultime notizie
error: Content is protected !!