Val Pusteria: partita per i playoff e family day

Val Pusteria: partita per i playoff e family day

Per concludere il consueto “tour de force” di fine anno, i Lupi tornano all’Intercable Arena con due vere e proprie “bombe”.

Venerdì si arriva alla partita di cartello contro i rivali diretti per i play-off, i Graz 99ers. Naturalmente, gli stiriani sanno anche che il vincitore del duello del giorno dell’Epifania a Brunico può fare un grande passo avanti verso i pre-playoff. Una “partita da 6 punti”, le partite della stagione precedente sono andate entrambe ai Lupi (3:0, 3:1). La squadra di Graz, allenata dallo svedese Johan Pennerborn, quest’anno ha mostrato forti sbalzi di forma, ma vince sempre quando nessuno se lo aspetta, come di recente a Salisburgo e contro il Fehervar. Si prospetta un vero e proprio thriller dell’hockey su ghiaccio.

Per questa speciale serata di hockey su ghiaccio, l’HC Val Pusteria ha indetto una “Jersey Night”! L’Intercable Arena si tinge di giallo e nero, non importa se siete attuali, un po’ più anziani o abbastanza vecchi: indossate le maglie dei Wölfe e mostrate i vostri colori! Soprattutto la Rienzkurve dovrebbe diventare un vero e proprio muro giallo-nero – come è successo molte volte in passato – ogni maglia dell’HCP, voce alta e mani che battono contano!

Domenica l’HC Val Pusteria non sarà chiamato solo per lo scontro con la capolista del campionato e per il derby tirolese, ma anche per il Familyday. Gli squali, che hanno un attacco fortissimo, ci salutano da settimane dalla vetta della classifica, si sono praticamente già qualificati per i play-off e sembrano non lasciarsi sfuggire nulla della loro corsa al successo di quest’anno. L’HC Tiwag Innsbruck è in testa praticamente in tutte le categorie offensive, oltre al miglior marcatore (Brady Shaw), al miglior realizzatore (Adam Helewka) e al miglior difensore (Jamal Watson), gli Sharks hanno anche il miglior powerplay (32%) e la più alta efficienza realizzativa (12,5%). Nei tre duelli disputati finora in questa stagione, la squadra di casa ha sempre vinto e i Lupi sono chiaramente desiderosi di rifarsi davanti ai propri tifosi dopo la sfortunata sconfitta subita a Innsbruck il 28 dicembre. Dopo il grande successo ottenuto a ottobre in occasione del primo Familyday contro il Vienna (quasi 3000 spettatori), anche l’orario di inizio di questa partita è stato anticipato al pomeriggio e i prezzi dei biglietti per le famiglie sono stati notevolmente ridotti.

2 adulti e 2 bambini (sotto i 18 anni) pagano in totale solo 40 € (per i posti a sedere) o 30 € (per i posti in piedi). I biglietti per le famiglie saranno disponibili presso la biglietteria dell’Intercable Arena il giorno della partita. La partita inizierà alle 16:00, la biglietteria e l’arena apriranno alle 14:00. A causa della grande folla prevista, vi chiediamo di arrivare presto all’arena!

Inoltre, HCP sta organizzando una prevendita per i biglietti famiglia sabato dalle 11.00 alle 12.00, naturalmente presso la biglietteria dell’Arena.

ATTENZIONE: i biglietti per le famiglie sono disponibili solo in biglietteria e NON online!

Ultime notizie
error: Content is protected !!