Val Pusteria: classico all’Intercable Arena

Val Pusteria: classico all’Intercable Arena

Una partita molto infuocata è in programma per i tifosi dell’HCP venerdì alle 19.45, quando l'”Asiago Hockey” farà la sua seconda apparizione come ospite all’Intercable Arena.

L’HCP ha ancora un grosso conto da saldare con gli “stellati”, visto che i vicentini hanno conquistato un po’ a sorpresa 5 dei 6 punti possibili nei due incontri ICE finora disputati, con la sconfitta all’overtime in casa (allora ancora sotto la direzione di Phil Horsky) di un mese fa particolarmente dolorosa nella memoria. La fame di riscatto dovrebbe essere grande sia per la squadra di Tomek Valtonen che per il pubblico, il recente trend di crescita e la convincente vittoria contro i Pioneers fanno sperare in una forte prestazione contro gli acerrimi rivali.

Allo stato attuale delle cose, entrambe le squadre possono giocare con la loro formazione migliore e la posta in gioco è alta, visto che entrambe le squadre sono in piena lotta per i posti pre-play-off. L’Asiago ha attraversato un buon periodo di forma, vincendo 5 delle ultime 7 partite (prima della gara di mercoledì) e risalendo dalla parte bassa della classifica, quindi sarà un compito arduo tenere sotto controllo la “macchina da gol” di McShane, Finoro e Salinitri (39 gol e 91 punti in 28 partite) e conquistare i tre punti. Il calderone delle streghe dell’Intercable Arena giocherà un ruolo non trascurabile in questo senso, i tifosi dell’HCP si augurano di prendere d’assalto lo stadio ancora una volta nell’ultima partita del 2022 e di spingere i nero-gialli alla massima prestazione.

I biglietti in prevendita per la partita sono disponibili oggi (mercoledì) sera dalle 18.00 alle 19.30 presso il botteghino dello stadio e presso la biglietteria online dell’HCP.

HC Lupi della Val Pusteria – Asiago Hockey
Brunico, Arena Intercable
Venerdì 30.12.2022, ore 19.45
Streaming: live.ice.hockey
Biglietti: https://ticket.midaticket.it/Pustertal/Events

Ultime notizie
error: Content is protected !!