Il derby tra Vipiteno e Gherdëina è stato annullato

Il derby tra Vipiteno e Gherdëina è stato annullato

———————————————————————————————————————-
(MG) L’unica partita in programma questa domenica era quella che, alla Weihenstephan Arena di Vipiteno doveva mettere di fronte i Wipptal Broncos contro l’Hockey Club Gherdëina.

L’inizio della gara, era previsto da calendario per le ore 18:00 ma, viste le condizioni del ghiaccio, è stato prima rinviato di 30 minuti per permettere ai manutentori di risistemare il manto.

Trascorsi i trenta minuti, gli arbitri hanno constatato che lo stato del ghiaccio era ancora imperfetto. A causa della forte differenza di temperatura tra lo strato del prefabbricato, ed il ghiaccio il problema non è stato risolto nonostante i tentativi della rolba, in quanto il ghiaccio, a vista d’occhio, mostrava molte imperfezioni e non era adatto ad ospitare un avvenimento agonistico.
Gli arbitri, Bulovec e Rezek per proteggere l’incolumità dei giocatori, alla presenza dei due capitani delle squadre, Markus Gander e Michael Sullmann, hanno quindi, deciso di non far disputare la gara tra il profondo dispiacere del numerosissimo pubblico che fino dalle 17:30, si assiepava sulle tribune della Weihenstephan Arena.
—————————————————————————————————————————————

Ultime notizie
error: Content is protected !!