AHL: mercoledì il Bregenzerwald ospita lo Zell am See

AHL: mercoledì il Bregenzerwald ospita lo Zell am See

Mercoledì in programma una sola gara nel torneo transnazionale tra Italia, Austria e Slovenia: ci sarà uno scontro tutto austriaco tra l’EC Bregenzerwald opposto all’EK Die Zeller Eisbären. Le squadre hanno due punti di differenza in classifica. Le due formazioni, inoltre, si sono già affrontate dieci volte in Alps Hockey League e lo Zell am See ha ottenuto sette vittorie.

Alps Hockey League:
Mer, 05.10.2022, 19:30: EC Bregenzerwald – EK Die Zeller Eisbären
Arbitri: RUETZ, SCHAUER, Müller, Spiegel | >> PPV-Stream <<

La squadra ospite è al sesto posto dopo cinque turni ed ha già ottenuto delle vittorie contro il KAC Future Team, i Rittner Buam e l’EHC Lustenau. Domenica, tuttavia, la compagine allenata da Martin Ekrt ha perso 4:2 nello scontro al vertice contro lo Jesenice. Il Bregenzerwald ha iniziato la nuova stagione con una sconfitta, ma è riuscito a vincere tre delle ultime quattro partite. Il sodalizio del Vorarlberg, allenato da Markus Juurikkala, è attualmente al nono posto. Le due prossime avversarie si sono già affrontate dieci volte nella AHL, lo Zell am See ha ottenuto sette vittorie. Gli special team dei salisburghesi hanno funzionato molto bene finora, visto che lo Zell am See è secondo nella lega sia nelle statistiche del power play che in quello dello shorthanded.

Assenze da entrambe le parti
I padroni di casa devono fare a meno di Felix Beck, Leon Peischler, Kai Hämmerle e Benjamin Winkler per infortunio. La partecipazione di Felix Zipperle è ancora un punto interrogativo. Lo Zell am See dovrà fare a meno degli infortunati Tobias Dinhopel, Benedikt Wohlfahrt e Bastian Szieber. Manca anche Laurin Müller che è stato squalificato dopo la sfida contro Jesenice.

Foto: Johannes Radlwimmer

Ultime notizie
error: Content is protected !!