Tre squalifiche dopo la partita tra Zell am See e Jesenice

Tre squalifiche dopo la partita tra Zell am See e Jesenice

Sono state comminate tre squalifiche dopo la partita giocata sabato tra l’EK Die Zeller Eisbären e l’HDD SIJ Acroni Jesenice. Per quanto riguarda Jesenice, Gasper Glavic (2 sfide) e Jasa Jenko (una partita) sono stati sospesi per un alterco al termine della partita. Inoltre anche Laurin Müller dello Zell ha ricevuto una sospensione e dovrà saltare il prossimo incontro.

L’alterco è avvenuto proprio al termine della partita, che lo Jesenice ha vinto per 4:2. Secondo l’arbitro e dopo aver considerato il rapporto degli ufficiali di gara e le prove video, è chiaro che Gasper Glavic dello Jesenice è l’istigatore dell’alterco – per questo ha ricevuto un’ulteriore sospensione e ora salterà due partite per la sua squadra. Laurin Müller (EKZ) e Jasa Jenko (JES), anch’essi coinvolti nella zuffa, hanno ricevuto una sospensione di una sfida ciascuno.

Dal punto di vista del DOPS, il capo allenatore di una squadra è sempre responsabile della condotta dei suoi giocatori dentro e fuori dal ghiaccio. Per questo motivo, anche l’allenatore dello Jesenice, Gaber Glavic, ha ricevuto un’ammonizione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!