La capolista Unterland ospita il Lustenau

La capolista Unterland ospita il Lustenau

Sabato sono in programma sette partite nella Alps Hockey League. I leader del campionato dell’ Hockey Unterland Cavaliers, che sono l’unica squadra ancora imbattuta, accolgono l’EHC Lustenau. Nel duello tra S.G. Cortina Hafro e Wipptal Broncos Weihenstephan si incontrano due compagini che hanno vinto le ultime due partite.

Sab, 24.09.2022, 19:30: EC Bregenzerwald – Rittner Buam SkyAlps
Arbitri: GIACOMOZZI, HOLZER, Huber, Rinker | >> PPV-LIVESTREAM <<

La prima partita in casa dell’EC Bregenzerwald sarà una prova di forza contro i Rittner Buam Skyalps. La squadra del Vorarlberg ha festeggiato mercoledì la sua prima vittoria stagionale in Val di Fassa, ottenuta ai supplementari dopo essere stata in svantaggio per tre volte. La squadra del Renon ha già potuto conquistare sei punti sul suo conto. Oltre alle nette vittorie contro Wipptal e Merano, i Buam sono stati sconfitti a Zell am See. Nella scorsa stagione, entrambi i duelli diretti erano andati al Bregenzerwald.

Sab, 24.09.2022, 19:30: HC Meran/o Pircher – HDD SIJ Acroni Jesenice
Arbitri: STEFENELLI, VIRTA, Basso, Pardatscher | >> PPV-LIVESTREAM <<

Lo Jesenice ha festeggiato la sua seconda netta vittoria casalinga, giovedì, contro il Salisburgo: in casa i secondi classificati hanno vinto entrambe le partite con una differenza reti di 9:0. Tuttavia, gli sloveni hanno perso la loro unica partita in trasferta contro la neopromossa Unterland. Il Merano ha subito la prima sconfitta della stagione, perdendo 5:1 a Collalbo dopo la vittoria iniziale. Le due avversarie si sono affrontate due volte nella scorsa stagione, con la formazione in trasferta che si è imposta ogni volta.

Sab, 24.09.2022, 20:30: S.G. Cortina Hafro – Wipptal Broncos Weihenstephan
Arbitri: FAJDIGA, MILOVANOVIC, Brondi, Cristeli | >> PPV-LIVESTREAM <<

Dopo le sconfitte di inizio stagione, il Cortina e il Vipiteno hanno festeggiato due vittorie di fila. Entrambe le squadre hanno avuto la meglio in partite ravvicinate e si sono imposte con un solo gol di scarto. Nella storia della AHL ci sono già stati 14 duelli, con Cortina e Vipiteno che ne hanno vinti sette ciascuno. Il Cortina è in vantaggio nelle partite casalinghe per 4:3.

Ultime notizie
error: Content is protected !!