Dobbiaco e Pergine, nuovi rinnovi di contratto

Dobbiaco e Pergine, nuovi rinnovi di contratto

Giornata di conferme per due attaccanti del Dobbiaco e uno del Pergine: gli Icebears anno prolungato il contratto a Fabio Alverà e Alex De Lorenzo Meo. Le Linci si avvarranno per un ulteriore anno delle prestazioni di Francesco Valorz.

Alverà, 30 anni, è cresciuto nelle giovanili del Cortina, ma è a Dobbiaco che ha si è affermato come giocatore di hockey: alla decima stagione con i pusteresi, nell’ultimo campionato di IHL ha totalizzato 36 partite e 11 punti (4 goal e 7 assist), oltre a 2 incontri di Coppa Italia.

De Lorenzo Meo, 25 anni, si è unito agli Icebears la scorsa estate, dopo una lunga militanza nel Val Pusteria: l’ala sinistra ha concluso la prima stagione in maglia biancorossa a quota 21 punti (8 goal e 13 assist) in 32 match di IHL, a cui si sommano 1 goal e 2 presenze in Coppa Italia.

Valorz, 25, anni, può essere considerato uno dei veterani della categoria: nella nuova stagione disputerà la sua settima stagione consecutiva in cadetteria e con il Pergine. La scorsa stagione l’attaccante ha totalizzato 8 punti, equamente divisi tra goal e assist, in 33 incontri di IHL e 3 gare e 1 goal in Coppa Italia.

Ultime notizie
error: Content is protected !!