Cortina: la campagna abbonamenti

Cortina: la campagna abbonamenti

Tornati finalmente alla piena capienza, appassionati e tifosi potranno tornare ad essere vicini e godere delle prodezze della nostra squadra.

La prima partita in casa sarà il 18 settembre e come da tradizione la settimana prima è quella dedicata alla sottoscrizione degli ABO per la stagione 2022-2023.

Quest’anno, sarà ancora più vantaggioso ricorrere all’ abbonamento annuale piuttosto che acquistare i biglietti singoli.

Vengono proposti gli abbonamenti BASIC che hanno valenza per tutte le partite casalinghe di ALPSHL e anche per il Campionato ELITE – SERIE A, ad esclusione dell’eventuale semifinale e finale del Torneo Transfrontaliero.

Acquistando, invece, l’abbonamento SUPPORTER ci sono parecchi benefits, tra i quali, i più importanti sono l’ accesso alla Club House, la validità anche per semifinali e finali e la scelta di un posto riservato in Tribuna F (centrale).

Le giornate dedicate all’acquisto dei tagliandi ABO saranno:

  • SABATO 10 settembre – dalle ore 11,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00 all’interno dello Stadio c/o la zona ristoro preparata per la giornata dell’HOCKEY FAMILY DAY, favoloso Torneo Giovanile di Hockey con la partecipazione di ben 12 squadre Under
  • LUNEDI 12 – MARTEDI’ 13 – MERCOLEDI’ 14 settembre – dalle ore 17,00 alle 20,00

c/o la cassa centrale dello stadio Olimpico

  • Il giorno della partita c/o la cassa

I prezzi degli abbonamenti rimangono invariati rispetto la scorsa stagione e si possono visionare sul sito www.hockeycortina.it nel settore dedicato.

….Cari appassionati, cari tifosi, cari supporters, ce la mettiamo tutta per mantenere ad alti livelli questa gloriosa e pluripremiata società, ma tutto ciò sarebbe inutile senza il vostro prezioso supporto. ABBONATEVI – FIDELIZZATEVI – TIFATE – PARLATE DI HOCKEY – AIUTATE LA NOSTRA GIOVENTU’……… grazie.

Il Presidente Silvio Bernardi

Ultime notizie
error: Content is protected !!