Vince lo Jesenice nella prima uscita stagionale degli Stellati

Vince lo Jesenice nella prima uscita stagionale degli Stellati

Prima uscita per la Migross Asiago che a Jesenice si ferma sul risultato di 2-0 per i padroni di casa, apparsi già più rodati e in forma.
La squadra Stellata si presenta in terra slovena dopo la prima settimana di allenamenti con le assenze annunciate di MascherinMoncada e Saracino, ai quali si unisce Porco, che non ha potuto prendere parte al match per lungaggini burocratiche.
Tra i pali Barrasso decide di partire con il neo-acquisto Fazio, che a metà partita lascia la guardia della porta al collega Vallini.
 
I padroni di casa passano in vantaggio in superiorità numerica dopo tre minuti con il lettone Polcs, che da posizione centrale riesce a spedire il disco alle spalle di Fazio.
L’Asiago cresce molto nel corso del secondo tempo e costruisce diverse occasioni da rete, a mettersi in luce sono particolarmente Marchetti e Finoro. L’attaccante n. 92 è quello che va più vicino al goal, non riuscendo però nel tap-in vincente a porta praticamente vuota dopo una gran giocata di Gazzola.
Il match rimane ancorato sull’1-0 fino alla fine, così Barrasso decide di togliere il portiere ma la mossa non porta al risultato sperato: Svetina riesce a scappare con il disco e a depositarlo nella gabbia sguarnita.
 
La Migross Asiago ora farà ritorno ad Asiago dove riprenderà la preparazione in vista dei prossimi impegni: domenica 4 settembre i Leoni affronteranno in trasferta l’Innsbruck, mentre martedì 6 settembre ad Egna si giocheranno la Supercoppa Italiana contro gli Unterland Cavaliers.
 
Questo il line-up con cui l’Asiago ha giocato questa sera:
1° att. – Salinitri – McShane – Finoro
2° att. – Marchetti – Misley – Vankus
3° att. – Zampieri – Stevan – Magnabosco
4° att. – Manganelli – Rigoni F. – Longhini
 
1° dif. – Gazzola – Casetti
2° dif. – Rutkowski – Vallati
3° dif. – Forte – Gios
4° dif. – Parini – Rigoni F.
 
Port. – Fazio dal 1’ al 30’, Vallini dal 30’ al 60’

Ultime notizie
error: Content is protected !!