Il Dobbiaco conferma altre due pedine

Il Dobbiaco conferma altre due pedine

Si sta completando il roster del Dobbiaco che affronterà la seconda stagione della propria storia in Italian Hockey League; coach Ivo Machacka avrà a disposizione il Capitano Patrick Rizzo e Raphael Egarter.

Rizzo, 34 anni, è uno dei veterani dei pusteresi, nel suo curriculum sono ben evidenziate 438 gare di Serie A, condite da 139 punti e le 77 di Alps Hockey League (23 i punti), maturate con il Val Pusteria, società in cui è cresciuto, Pontebba, Valpellice e Cortina. A Dobbiaco da tre stagioni, nell’ultima ha totalizzato 29 punti (11 goa le 18 assist) in 37 incontri, risultando il secondo miglior marcatore della squadra, a cui si somma 1 assist in 2 gare di Coppa Italia.

Fondamentale per l’attacco degli Icebears è anche la presenza di Egarter. Anche il ventottenne ha avuto modi di “assaggiare” il massimo torneo nazionale e il torneo transfrontaliero, seppur con meno presenze del suo compagno di reparto. Nell’ultimo torneo cadetto ha realizzato 21 punti (13 goal e 8 assist) in 30 incontri e 2 presenze in Coppa Italia.

Ultime notizie
error: Content is protected !!