Nuove conferme in IHL

Nuove conferme in IHL

Bressanone, Caldaro e Valdifiemme sono al momento le società più attive nelle conferme dei propri giocatori.

I Falcons hanno rinnovato il contratto di Kevin Messner; l’attaccante ventiseienne, cresciuto nelle giovanili del Vipiteno, disputerà la sesta stagione consecutiva con il Bressanone. Nell’ultima ha messo a referto 5 assist in 15 incontri.

Nei giorni scorsi Jan Prochazka, neo allenatore dei Lucci, aveva anticipato il nuovo ruolo di vice allenatore di Teemu Virtala; l’attaccante proseguirà anche quello di giocatore: dall’alto dei suoi 38 anni può ancora essere di esempio ai giovani e può aiutarli nella crescita sul ghiaccio. Nell’ultimo torneo di IHL è risultato il miglior marcatore della formazione d’Oltradige con 38 punti (14 goa le 24 assist) in 30 incontri, a cui si sommano 2 assist nell’unica gara di Coppa Italia disputata.

I fiammazzi aggiungono al loro reparto offensivo Andrea Odorizzi; il ventitreenne affronterà la sesta stagione tra i senior, la quarta consecutiva con i trentini: nello scorso torneo cadetto ha totalizzato 17 punti (9 goal e 8 assist) in 39 partite, oltre a 2 presenze in Coppa Italia.

Ultime notizie
error: Content is protected !!