Ciampini e McNally allo Sheffield Steelers

Ciampini e McNally allo Sheffield Steelers

Lo Sheffield Steelers si è assicurata le prestazioni di Daniel Ciampini e Brandon McNally, due attaccanti che nel recente passato hanno avuto a che fare con l’Italia.

Ciampini, 31 anni, era stato ingaggiato dal Bolzano lo scorso dicembre per dare una svolta alla stagione altalenante dei Foxes che, pochi giorni prima avevano esonerato coach Doug Mason. L’ala ha concluso la sua seconda stagione in ICE Hockey League totalizzando 24 gare e 7 punti (3 goal e 4 assist).

McNally (nella foto di copertina), 30 anni, oltre ad aver indossato le maglie del Wipptal Broncos, Asiago e Val Pusteria tra il 2018 e il 2020, nella scorsa stagione ha potuto vestire anche quella della Nazionale, con cui ha disputato le amichevoli di preparazione (compreso l’Euro Ice Hockey Challenge di Budapest) e i Mondiali di Top Division finlandesi, collezionando complessivamente 16 incontri e 7 punti (2 goal e 5 assist).
L’italoamericano disputerà la seconda stagione in EIHL, dopo quella con il Cardiff Devils terminata con un ruolino di marcia di 19 punti (12 goal e 7 assist) in 41 incontri.

Ultime notizie
error: Content is protected !!