Dylan Ghiglione e David Trivellato chiudono il mercato del Merano

Con gli inserimenti di Dylan Ghiglione e David Trivellato nel reparto offensivo, il Merano annuncia di aver concluso la campagna acquisti estiva.

“Abbiamo ringiovanito notevolmente la squadra rispetto alla scorsa stagione – ha dichiarato il presidente dell’HCM Stefan Kobler –. Siamo riusciti ad unire un ottimo mix di giocatori di esperienza e giovani talenti motivati”.

Ghiglione, 22 anni, ha firmato un contratto di tryout; per ottenere la conferma definitiva, e giocarsi le proprie chance in AHL, potrà far leva sull’esperienza maturata nelle giovanili svizzere di Chiasso, Lugano, Ambri Piotta e Losanna, in Regio League con il Bellinzona e in Italian Hockey League con il Como nella scorsa stagione, conclusa con 14 punti (5 goal e 9 assist) in 22 incontri.

Trivellato, 24 anni, è il fratello minore di Alex, nazionale Azzurro; cresciuto nelle giovanili dell’Eisbären Berlino, ha debuttato tra i senior nel 2017 con il FASS Berlino, club di Landesliga. Negli ultimi due anni ha giocato in Oberliga con la maglia dell’Hannover Indians e il Lippe Hockey Hamm, con quest’ultima ha chiuso l’ultimo campionato mettendo a referto 14 punti (4 goal e 10 assist) in 48 gare.