Mike Caruso sceglie il Nottingham Panthers

Mike Caruso sceglie il Nottingham Panthers

Tra i giocatori del Val Pusteria non confermati, e senza squadra, c’era anche Mike Caruso; da giovedì il canadese di origini italiane ha trovato nel Nottingham Panthers una nuova sistemazione.

Il difensore era stato scelto dal Val Pusteria, debuttante in ICE Hockey League, la scorsa estate per il fisico possente e la conoscenza del campionato, maturata nei sei anni precedenti coi Dorbirner Bulldogs e gli ungheresi del Fehervar AV19. Superata la crisi di risultati che ha portato all’esonero di coach Luciano Basile, il matrimonio a tinte giallonere lascia una dote di 14 punti (2 goal e 12 assist) messi a referto in 48 incontri.

Entusiasta Gary Graham, coach del sodalizio britannico:

“Mike è un autentico difensore che può fare tutto. Il suo vasto curriculum di giocatore in diversi campionati del mondo sarà di grande aiuto alla squadra e sarà una forza enorme da tenere in considerazione davanti alla nostra rete. Mi aspetto anche che sia un grande modello per i nostri giocatori più giovani, mostrando loro cosa serve per essere un professionista di alto livello, giorno dopo giorno”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!