Valpellice: Pozzi e Payra le prime conferme dei Bulldogs 2022-2023

Valpellice: Pozzi e Payra le prime conferme dei Bulldogs 2022-2023

È arrivato a Torre Pellice quando aveva appena 18 anni. Ora ne ha 34, ma ha la stessa voglia di giocare di allora. Fa della velocità e del dinamismo le sue armi più importanti, ma ha anche leadership, visione di gioco e un tiro secco e preciso.
È cresciuto a Milano ma è diventato grande in Val Pellice, dove ha sollevato due volte la Coppa Italia ed è arrivato alla finale-scudetto. Si è inserito in gruppo con grande umiltà, ma ha contribuito, con la sua esperienza e la sua mentalità, al trionfo della passata stagione.
Dategli la possibilità di vincere e lui darà il 110% per riuscirci. Il biancorosso è la sua seconda pelle. Lui è… Marco Pozzi!

Ha già giocato in Ihl nelle ultime tre stagioni, grazie agli accordi di farm team sottoscritti con la ValpEagle e con il Varese. È un difensore che sa interpretare bene entrambe le fasi di gioco. Ha personalità in uscita di zona ed è un’opzione importante nel powerplay.
A 21 anni è tra i leader della squadra e non vede l’ora di misurarsi – a tempo pieno – con la categoria superiore. Signore e signori, anche la prossima stagione potremo applaudire Samuel “Yabi” Payra!

Ultime notizie
error: Content is protected !!