Asiago: al via la Campagna Abbonamenti 2022/23

Asiago: al via la Campagna Abbonamenti 2022/23

La prima stagione Stellata in ICE Hockey League: un evento storico da tutti i punti di vista.
La “prima volta” su questo grandissimo palcoscenico anche per il Popolo dell’Odegar, tutti i nostri tifosi chiamati a raccolta per assistere e sostenere i nostri ragazzi in questa avventura importante e per poter ammirare una qualità di gioco e di spettacolo ai massimi livelli.
Anche l’Odegar inizia a vestirsi di nuovo: sono previsti da quest’anno diversi settoriposizioni e opportunità per potersi assicurare un’intera stagione di grandi emozioni.
Lo spettacolo e l’emozione del primo anno Giallorosso in ICE Hockey League, con grandi giocatori, nuove squadre da conoscere e il ritorno delle storiche battaglie con Bolzano e Val Pusteria.
Inoltre la Continental Cup, che ad Ottobre ci vedrà organizzatori e impegnati all’Odegar per un girone importante.
È in arrivo una Stagione che farà la Storia.
Scegli il tuo posto all’Odegar e vieni a farne parte insieme a noi!

 

VALIDITÀ
 
Tutti gli abbonamenti sono validi per tutte le partite di Regular Season (26 incontri casalinghi) ed eventuali Pre-Playoff. Per eventuali Playoff l’abbonato avrà diritto alla prelazione sul proprio posto riservato e allo sconto del 30% sul biglietto.
 
RIDOTTO
 

  • Ragazzi over 9 e under 18 anni
  • Studenti fino a 25 anni
  • Categorie protette – invalidità minima del 50%
  • Titolari abbonamento precedente
  • Residenti a più di 50 km dallo stadio (100 km di viaggio andata/ritorno)
  • Over 65 anni

 
La sottoscrizione degli abbonamenti ridotti deve essere effettuata presso la nostra segreteria allo Stadio Odegar, al fine di poter controllare i requisiti per la riduzione.
I titolari di abbonamento precedente sono gli abbonati alla stagione 2021/22.
Per le riduzioni legate all’età il giorno 31/12/2022 sarà la data di riferimento (ad es. chi abbia compiuto i 18 anni entro la data di riferimento non avrà diritto a riduzione).
Gli studenti fino ai 25 anni dovranno presentare una tessera universitaria/scolastica.
Le riduzioni per le categorie protette saranno verificate direttamente al momento della sottoscrizione.
 
KID
 
Bambini e ragazzi 4-9 anni
 
CONTINENTAL CUP
 
L’abbonamento con l’addizione “Continental Cup” dà diritto all’ingresso per tutti gli incontri del Girone di Continental Cup in programma all’Odegar dal 14 al 16 Ottobre 2022, mantenendo il proprio posto a sedere qualora previsto dall’abbonamento.
 
PERIODO DI ACQUISTO
 
Gli ex-abbonati 2021/22 avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento prioritariamente fino al 15 luglioDal 16 luglio la vendita sarà aperta a tutti.
 
RATEIZZAZIONE
 
Chi sottoscriverà l’abbonamento nel mese di luglio potrà decidere di pagare in due rate: la prima, che funge da caparra, pari al 50% al momento della sottoscrizione e la seconda di saldo entro venerdì 2 settembre 2022.
Una volta pagata la caparra non si avrà più diritto a rimborso.
 
ORARI DI VENDITA PRESSO LA SEGRETERIA ALLO STADIO ODEGAR
 
Lunedì 16:00-19:00
Mercoledì 16:00-19:00
Venerdì 16:00-19:00
 
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 
Tutti gli abbonamenti dell’Asiago Hockey 1935 sono nominativi e non trasferibili;
Le riduzioni non sono cumulabili;
Gli abbonamenti comprendono tutte le partite di regular season dell’win2day ICE Hockey League 2022/23 ed eventuali Pre-Playoff. Con l’aggiunta del pacchetto Continental Cup saranno incluse anche le partite del girone dei Quarti di Finale che si giocherà ad Asiago dal 14 al 16 Ottobre 2022;
Se gli spettatori, a causa di disposizioni nazionali o internazionali, ovvero in ossequio a disposizioni delle competenti federazioni, non dovessero essere ammessi o ammessi solo in parte alle partite casalinghe, non avranno diritto ad alcun rimborso;
Qualora il campionato o la Continental Cup non venissero svolti nella loro interezza o gli spettatori non fossero ammessi alle competizioni, non vi sarà diritto ad alcun rimborso;
In caso di smarrimento o furto dell’abbonamento, il titolare dell’abbonamento dovrà sporgere regolare denuncia di smrrimento presso le autorità competenti e con il documento rilasciato da queste richiedere al nostro ufficio l’emissione di un abbonamento sostitutivo.
Qualora un abbonamento KID o RIDOTTO venisse utilizzato da persone che non hanno diritto a tali agevolazioni, l’abbonamento sarà revocato e il titolare dell’abbonamento denunciato all’autorità giudiziaria.
La sottoscrizione dell’abbonamento comporta l’accettazione del Regolamento interno dello Stadio Odegar.

Ultime notizie
error: Content is protected !!