Finoro torna ad Asiago con un triennale

Finoro torna ad Asiago con un triennale

Giordano Finoro e la Migross Supermercati Asiago Hockey ancora insieme fino al 2025.
 
L’attaccante italo-canadese classe ’98, arrivato ad Asiago a metà della scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia Giallorossa per i prossimi tre anni.
Prima di approdare sull’Altopiano ha giocato in QMJHL con i Gatineau Olympiques per due stagioni e le successive tre nel campionato universitario canadese con l’Università di Guelph, sua città natale.
 
Ad Asiago Finoro ha dovuto ritrovare il ritmo partita, perso negli ultimi due anni di USports, dove aveva giocato solamente sette partite a causa del covid, che aveva fatto saltare interamente il campionato nella stagione 2020/21.
Con la maglia della Migross, il numero 92 ha messo a segno 12 punti (7 goal e 5 assist) in 12 partite di regular season e 7 punti in 10 partite di playoff. Tra i punti realizzati nel post-season tutti ricorderanno con piacere la rete messa a segno a 90 secondi dal termine di Gara 5 di Finale di Alps Hockey League, goal che ha consentito all’Asiago di festeggiare il secondo trofeo Alps della sua Storia.
 
Giocatore che in linea con Michele Stevan e Marek Vankus ha formato una terza linea di grande qualità e quantità, che spesso ha deciso partite importanti e il campionato stesso.

Ultime notizie
error: Content is protected !!