Unterland: prime conferme

Unterland: prime conferme

Anche l’Unterland inizia a costruire il roster che affronterà la prima stagione in Alps Hockey League: i primi tasselli riguardano coach Olli Hällfors e il portiere Tizian Giovanelli.

Hällfors, 43 anni, era stato ingaggiato lo scorso ottobre in seguito all’abbandono dell’ex allenatore David Leger, il quale aveva accettato il ruolo di Direttore Esecutivo della Ontario Hockey League. Il finlandese ha mantenuto alto il livello di gioco dei Cavaliers che ha consentito loro di conquistare Coppa Italia e titolo di Italian Hockey League. Il gran lavoro svolto e gli ottimi risultati raggiunti non potevano non essere premiati. Per dare continuità la dirigenza gli ha prolungato il contratto.

Giovanelli, 26 anni, è una delle colonne della formazione della Bassa Atesina; nella scorsa stagione ha contribuito al doppio successo finale parando con un percentuale del 90,40% e 2.22 di media goal subiti nelle 12 gare di stagione regolare in IHL e 87,70% nel playoff (3.25 di GAA). In coppa Italia è stato utilizzato in 3 occasioni (87.50% la percentuale parate, 2.72 la media goal subiti).

Ultime notizie
error: Content is protected !!