Team Vorarlberg, novità in ICE Hockey League

Team Vorarlberg, novità in ICE Hockey League

Preso atto del ritiro dell’Orli Znojmo e del Dornbirn, la ICE hockey League ha iniziato ad esaminare le domande di ammissione delle pretendenti pronte a prendere il posto.

La prima decisione è stata diramata oggi con l’ingresso del Team Voralberg/Feldkirch: una nuova realtà che coinvolge anche il club in cui nelle ultime sei stagione ha militato Alex Caffi. Feldkirch torna, così, sul grande palcoscenico austriaco da cui mancava da diciotto anni. Per avere la certezza di partecipare al campionato, però, deve soddisfare alcuni requisiti infrastrutturali a cui sta già provvedendo.

Il Team Vorarlberg subentra al Dornbirn: il mancato rinnovo di sponsorizzazione con la società Rauch, ha costretto la dirigenza a rivedere i piani; nel prossimo futuro potrebbe esserci la partecipazione all’Alps Hockey League.

In lizza per far parte della famiglia della ICE Hockey League, rimangono gli slovacchi del Bratislava Capitals, che vorrebbero rientrare dopo i tragici lutti che li hanno coinvolti lo scorso novembre, l’Asiago e lo Jesenice.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!