Gherdëina: rimane anche McGowan

Gherdëina: rimane anche McGowan

La dirigenza dell’Hockey Club Gherdëina sta lavorando meticolosamente per comporre la squadra del prossimo anno ed è ora lieta di annunciare il prossimo rinnovo del contratto.

Dopo il rinnovo del portiere Colin Furlong e quello dell’head coach David Musial, è ora il turno di Brad McGowan: il 32enne entra così nella sua quarta stagione con l’HCG.

McGowan ha iniziato la sua carriera professionale nella Oberliga tedesca, dove ha giocato prima per gli Hannover Indians e poi per i Crocodiles Hamburg. Dopo una breve parentesi nella DEL2 con l’EHC Freiburg, l’attaccante di Vancouver si è trasferito alle Furie nell’estate del 2019. Da allora, McGowan si è ambientato molto bene nella nostra valle e ha attirato l’attenzione soprattutto per la sua abilità. In 134 partite, il centro ha collezionato ben 236 punti. Questo lo colloca già al nono posto nella classifica dei marcatori di tutti i tempi dell’HCG. Inoltre, nella stagione precedente ha vinto il titolo del giocatore più importante del campionato. Non è solo per questo motivo che la dirigenza del club ha voluto prolungare McGowan. Il canadese è un modello anche fuori dal ghiaccio e dà sempre un buon esempio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!