Lugano: interventi chirurgici per Elia Riva e Mirco Müller

Lugano: interventi chirurgici per Elia Riva e Mirco Müller

L’Hockey Club Lugano informa che due giocatori bianconeri si sono sottoposti nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico presso la Clinica Ars Medica di Gravesano per risolvere definitivamente alcune problematiche mediche emerse durante la stagione.

Elia Riva è stato operato ad una caviglia, trattata in modo conservativo durante la stagione e potrà riprendere gli allenamenti a pieno regime nelle prossime settimane.

Mirco Müller aveva subìto durante i Giochi Olimpici un infortunio ad un polso che si era poi riacutizzato nel corso delle ultime settimane di regular season. Dopo una valutazione specialistica, si è deciso di procedere ad un intervento chirurgico per il trattamento della lesione presente. Per il difensore no. 25, dopo un iniziale periodo di immobilizzazione, sono previste circa sei settimane di riabilitazione prima della ripresa degli allenamenti.

La necessità di sottoporsi a queste operazioni ha ovviamente impedito ad Elia e Mirco di rispondere ad una possibile convocazione con la Nazionale rossocrociata in vista dei Mondiali in Finlandia.

Ultime notizie
error: Content is protected !!