AHL: primi movimenti di mercato per Merano e Fassa

AHL: primi movimenti di mercato per Merano e Fassa

Merano e Fassa sono le prime squadre italiane di Alps Hockey League a registrare movimenti di mercato; nella prossima stagione la dirigenza bianconera affiderà la panchina all’italocanadese Brad Gratton, cinquantunenne con esperienza da capo allenatore in Gran Bretagna (Edinburgh Capitals), Danimarca (Rødovre Mighty Bulls e Odense Bulldogs), Francia (Epinal) e Germania (Dresdner Eislöwen), oltre alla Nazionale Under 20 danese.

“Siamo molto felici, di aver a bordo con noi Brad Gratton. Siamo riusciti ad ingaggiare un allenatore che rientra nel nostro concetto di far crescere e sviluppare i giovani. Ci siamo decisi di ingaggiare Gratton così presto perché vogliamo lavorare insieme a lui nella pianificazione della squadra” ha affermato il presidente Stefan Kobler.

Davide Schiavone lascia il  Fassa per andare a fare esperienza in Svezia con il Kiruna, sodalizio di HockeyEttan. Il centro ventitreenne ha chiuso la sua migliore stagione da quando ha debuttato nei senior totalizzando 34 punti (12 goal e 22 assist) in 40 incontri.

Ultime notizie
error: Content is protected !!