Val Pusteria: svelato il futuro di Emil Kristensen

Val Pusteria: svelato il futuro di Emil Kristensen

Già diversi giocatori chiave hanno deciso di rinnovare e rimanere a far parte del progetto dei Lupi in ICE hockey league.

La dirigenza sportiva ha pronto un nuovo annuncio: EMIL KRISTENSEN ha rinnovato il contratto e rimarra un Lupo Giallonero!

Il giocatore della nazionale danese – con la quale di recente ha disputato le Olimpiadi di Pechino – nelle settimane dopo i quarti è rimasto a Brunico a firmare il rinnovo di contratto. Nell’ ultima stagione Kristensen ha dimostrato in particolare grande professionalità ed un solido gioco in difesa, mettendosi sempre a disposizione della squadra. Ai tifosi rimangono ovviamente impresse anche le decisive reti “last-minute” di Bolzano ed Innsbruck. Insomma, sia società che i tifosi sono estremamente felici di questo rinnovo.

Come mai fin’ora nella sua carriera, il numero 28 dei Lupi ha messo a segno ben 10 reti nella stagione 2021/22.

Kristensen è arrivato a Brunico a prendere il suo posto nella difesa dell’HC Val Pusteria passando prima per la Svezia (Allsvenskan e SHL), Finlandia (Liiga), Svizzera (NLB) e Germania (DEL / Schwenningen). Con Willcox e Kristensen i Lupi possono contare giá su due importanti giocatori nella difesa della squadra 2022/23. Se giocatori di livello decidono di continuare l’avventura con l’HCP, si può dire la più piccola città della lega è sulla strada giusta.

Queste le sue parole:

“Sono molto felice. Abbiamo giocato una stagione super ed a Brunico mi sono sentito a mio agio fin da subito. I tifosi, i compagni di squadra e la società mi hanno sempre trattato molto bene quindi non ho avuto esitazioni nel rinnovare il contratto. Non vedo l’ora della prossima stagione e di far parte di questo grandioso progetto dell’HCP. Siamo pronti per fare il prossimo passo!”

Ultime notizie
error: Content is protected !!