Reece Willcox rimane all’HCP

Reece Willcox rimane all’HCP

I Lupi si apprestano ad entrare nella fase più calda del campionato annunciando il secondo rinnovo di contratto per la stagione 2022/23. Dopo Sholl un’altro giocatore di punta ha deciso di rimanere nella famiglia dei Lupi: Reece Willcox!

Il canadese originario della British Columbia ricopre il ruolo di „ministro della difesa“ dei Lupi. Non lascia spazio davanti alla sua porta, solido nel movimento di arretramento e determinante nelle azioni offensive (5 reti e 15 assists fin’ora). Reece Willcox è il numero uno nella difesa squadra.

Dopo numerose stagioni giocate nell’organizzazione dei Flyers, 272 presenze in AHL con i Hershey e Lehigh, nonchè in ECHL con i Florida, la scorsa estate è passato all’HC Val Pusteria. La squadra stava affrontando la prima stagione nella nuova lega e, ricostruendo la formazione, Willcox ne è risultato sempre di più un’importante risorsa.

Il 20 marzo Willcox compirà 28 anni, questo il suo statement sul rinnovo: „In questo momento della mia carriera ho deciso di stare nel posto dove mi trovo bene. La Val Pusteria è meravigliosa. Abbiamo un’arena nuova di zecca, ottime strutture ed un tifo incredibile. Qui all’HC Val Pusteria mi sento accolto e sono felicissimo di rimanere un’altro anno in maglia giallonera.“

A questo punto gli occhi dell’HC Val Pusteria e dei suoi tifosi sono puntati fissi sulla parte scottante della stagione di ICE Hockey League. „Win2Day“ sarà il nuovo sponsor della lega già dai Playoffs 2022 e l’HC Val Pusteria potrebbe centrare l’obiettivo di partecipare ai Playoffs. La qualificazione diretta ai quarti di finale supera tutte le migliori aspettative. Tutta la Val Pusteria aspetta ora di sapere il nome dell’avversario. In palio ci sono i Red Bull Salzburg, Villach, Hydro Fehervar e Vienna Capitals. A breve verranno comunicate le info riguardo al ticketing. I Lupi inizieranno la serie con una trasferta. Gara2 di venerdì 11 marzo alle ore 19.45 invece i tifosi gialloneri faranno tremare la Intercable Arena.

Ultime notizie
error: Content is protected !!