IHL: novità dal Trentino

IHL: novità dal Trentino

Non contenta di aver vinto la Regular season, la dirigenza del Valdifiemme ha ulteriormente rafforzato il roster in vista della seconda fase dell’Italian Hockey League: l’attacco avrà in Jaroslav Moucka una bocca di fuoco in più, mentre in difesa è tornato a disposizione Daniele Cataldi (nella foto di copertina).

Moucka, 29 anni, completa il parco stranieri ed è alla prima esperienza fuori dai confini dell’ex Cecoslovacchia. La sua carriera si è sviluppata prevalentemente tra 2a e 3a Divisione ceca. Tra il 2013 e il 2016 ha calcato anche i ghiacci della Extraliga con il Pardubice collezionando 90 presenze e 3 punti (2 goal e 1 assist). Con i Boemi ha giocato anche 7 incontri di Champions Hockey League tra il 2014 e il 2016.
Cataldi, 26 anni, ha rispeso la maglia giallonera dopo due stagioni di inattività e ha già all’attivo due gare e 1 assist messo a referto nell’ultimo incontro con il Bressanone.

Giordano Finoro, 23 anni, sarà il secondo straniero del Pergine e arriva in prestito dall’Asiago. A darne notizia è il Giornale di Vicenza. L’attaccante italocanadese ha iniziato la stagione in USports con la University of Guelph primo dello stop imposto dalla nuova ondata di pandemia di Covid-19.

Ultime notizie
error: Content is protected !!