Val Pusteria, dovrà essere vittoria: arriva il Linz

Val Pusteria, dovrà essere vittoria: arriva il Linz

La ICE Hockey League ed i Lupi non si fermano. La doppia del fine settimana ha fruttato 2 punti ai Lupi, i quali hanno prima vinto con il Salisburgo, poi purtroppo perso in casa col Vienna facendo guadagnare al goalie Starkbaum uno Shutout alla Intercable Arena. Ora però bisogna lasciarsi questo alle spalle e guardare in avanti.

Martedì sera arriveranno i Black Wings di Linz, motivati a far lampeggiare la luce rossa sopra alla porta giallonera. La squadra di Raimo Helminen invece punta a conquistare una vittoria utile per riportare i posti Play-Off a portata di mano. La squadra di Linz sta avendo una stagione piena di alti e bassi. Oltre ad aver cambiato l’allenatore, hanno effettutato anche importanti cambi nella squadra. Lo storico Topscorer Umicevic è stato rimpiazzato da Smith (canadese, arrivato dalla Svezia) e da Bortnak (slovacco, arrivato dal Poprad), mentre, con a sabato 13 reti segnate, la punta di diamante rimane Brian Lebler. L’HC Val Pusteria sa chi ha di fronte e, vista la probabile assenza di Kristensen, dovrà affrontare questa importante partita con grande determinazione.

Da questa partita in avanti, per accedere alle partite in casa dell’HCP sarà indispensabile essere in possesso del cosiddetto „Super Green Pass“, si passerà cioè alla regola delle 2G (vaccinato o guarito).

Il Green Pass è obbligatorio per tutte le persone sopra i 12 anni. L’accesso alla Intercable Arena sarà limitato al 60% della capienza.

Martedì, 07.12., ore 19.45 
HC Pustertal Wölfe – Steinbach Black Wings Linz
Live Streaming: www.live.ice.hockey
Tickets: ticket.midaticket.it/Pustertal

e continua:

Venerdì, 10.12., ore 19.15 Uhr
EC Dornbirn Bulldogs – HC Pustertal Wölfe
Live Streaming: www.live.ice.hockey

Domenica, 12.12., ore 7.30 Uhr
Klagenfurter AC – HC Pustertal Wölfe
Live Streaming: www.live.ice.hockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!