Val Pusteria: continua la caccia per un posto in prima fila

Val Pusteria: continua la caccia per un posto in prima fila

Con le tre partite in casa, la scorsa settimana ha fruttato ben 8 punti e sancito un netto cambio di rotta. Con il nuovo allenatore, nuovi giocatori, tanta fiducia ed adrenalina i Lupi hanno agganciato i posti pre-playoffs.

Ora bisogna guardare avanti e nel weekend ci saranno due avversari conosciuti. Per la terza volta i Lupi affronteranno i Graz 99ers. Essendo la squadra austriaca molto vicina all’HC Val Pusteria, questo match sarà di grande importanza per ambo le squadre. Le due partite giocate hanno premiato il fattore casa con un 5:2 a Graz ed un 3:2 a Brunico.

L’HCP partirà per Graz giovedì dopo l’allenamento alla Intercable Arena. Da definire se coach Raimo Helminen potrà contare sul rientro degli infortunati Glira e Hofer.

Anche il Villach, avversario di domenica è già stato sconfitto e sarà quindi determinato a riscattare il 2:3 subito in casa a fine settembre. La squadra di coach Rob Daum ha recentemente travolto il Dornbirn per 6:2 e può contare sulla migliore inferiorità numerica (84,62 %). Al tempo stesso, con una percentuale del 25% in superiorità numerica, i Lupi sono secondi solo allo Znojmo (25,85%) in ICE.

Aggiornamento ai tifosi: a causa del Lockdown a Graz si giocherà a porte chiuse (Live Streaming live.ice.hockey), mentre a Brunico rimane la regola delle 3G, obbligo di mascherina e capienza alla Intercable Arena ridotta al 60% (1862 tifosi). Tickets online ed alla cassa serale il giorno della partita.

Venerdí, 26.11., ore 19.15
Moser Medicals Graz 99ers – HC Val Pusteria Lupi
Live Streaming: www.live.ice.hockey 

Domenica, 28.11., ore 18.00
HC Val Pusteria Lupi – EC Grand Immo VSV
Live Streaming: www.live.ice.hockey (commentatore Thomas Laconi)
Tickets: ticket.midaticket.it/Pustertal
Apertura cassa serale e Intercable Arena: ore 16.45, Green Pass e mascherina obbligatoria

 
 
 
 

Ultime notizie
error: Content is protected !!