CHL: cancellata Lukko Rauma-Bolzano

CHL: cancellata Lukko Rauma-Bolzano

Con una nota, sotto riportata, la CHL ha annunciato la cancellazione dell’incontro tra i finlandesi del Lukko Rauma  e il Bolzano.

La partita di ritorno degli ottavi di finale tra Lukko Rauma e HC Bolzano, prevista per mercoledì sera, è stata annullata come misura precauzionale stabilita dalle autorità finlandesi in quanto alcuni membri della squadra del Lukko Rauma non sono disponibili a causa del protocollo Covid-19.

Secondo il protocollo, il comitato Covid-19 della CHL si consulterà e deciderà sulle conseguenze. La CHL informerà sul risultato a tempo debito.

Le “assenze legate al protocollo Covid-19” in CHL possono essere il risultato di una serie di fattori tra cui un test positivo iniziale che rimane non confermato fino al completamento del test di convalida; isolamento obbligatorio per gli individui sintomatici; quarantena richiesta come contatto ravvicinato ad alto rischio; isolamento basato su un risultato di test positivo confermato e/o; quarantena per viaggi o altri motivi. La CHL non annuncerà ulteriori dettagli, compresa la ragione precisa dei singoli casi.

Foto credit: Valentina Gallina

Ultime notizie
error: Content is protected !!