Ritten contro Lustenau, partita di cartello nel giovedì della Alps

Ritten contro Lustenau, partita di cartello nel giovedì della Alps

Un totale di sette partite sono in programma nella Alps Hockey League tra giovedì e venerdì. Tra queste c’è lo scontro al vertice tra i Rittner Buam, quarti nella graduatoria, e l’EHC Lustenau, terzo. Nella sua stagione più difficile in Alps, il BEMER VEU Feldkirch ospiterà il leader della lega dell’HDD SIJ Acroni Jesenice. La Migross Supermercati Asiago Hockey deve affrontare i Fassa Falcons.

Alps Hockey League | 04.11.2021:
Gio, 04.11.2021, 19:00: Steel Wings Linz – EK Die Zeller Eisbären
Gio, 04.11.2021, 19:15: Red Bull Hockey Juniors – S.G. Cortina Hafro
Gio, 04.11.2021, 19:30: EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel – HC Meran/o Pircher
Gio, 04.11.2021, 20:00: Rittner Buam – EHC Lustenau
Gio, 04.11.2021, 20:30: Migross Supermercati Asiago Hockey – SHC Fassa Falcons

Alps Hockey League | 05.11.2021:
Ven, 05.11.2021, 19:30: EC Bregenzerwald – EC-KAC Future Team
Ven, 05.11.2021, 19:30: BEMER VEU Feldkirch – HDD SIJ Acroni Jesenice

Alps Hockey League | 04.11.2021:
Gio, 04.11.2021, 19:00: Steel Wings Linz – EK Die Zeller Eisbären
Arbitri: KUMMER, WUNTSCHEK, Moidl, Schweighofer. >> PPV-LIVESTREAM <<
Le Steel Wings Linz e l’EK Die Zeller Eisbären aprono il matchday di giovedì. Entrambe le squadre hanno vinto tre delle ultime cinque partite. In classifica, la squadra di casa dell’Alta Austria è al tredicesimo posto. La squadra salisburghese è sesta in graduatoria. In quattro scontri diretti finora, gli “Orsi polari” hanno sempre prevalso.

  • Scontri diretti assoluti in Alps – SWL – EKZ: 0:4

Gio, 04.11.2021, 19:15: Red Bull Hockey Juniors – S.G. Cortina Hafro
Arbitri: OREL, WALLNER, Reisinger, Tschrepitsch. >> FREE-LIVESTREAM <<
Con i Red Bull Hockey Juniors e la S.G. Cortina Hafro si incontrano due squadre con una serie di sconfitte. Mentre gli Young Bulls hanno vinto solo una delle loro ultime sette partite, il Cortina ha perso tutte le ultime tre. Le due rivali si sono già affrontate una volta in questa stagione. Il 23 settembre,i giovani Bulls hanno prevalso per 3:0 contro il Cortina. Le due compagini sono alla prese con alcuni infortuni. Gli ampezzani nelle ultime due gare non hanno potuto schierare il portiere titolare Marco De Filippo, oltre alle assenze di Adami, Colli e Moser. I Red Bulls hanno alcuni infortuni in attacco e schierano tre linee al posto delle quattro abituali. Nelle ultime due partite hanno esordito alcuni rookie per sopperire a queste mancanze.

  • Scontri diretti assoluti in Alps – RBJ – SGC: 7:6

Gio, 04.11.2021, 19:30: EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel – HC Meran/o Pircher
Arbitri: HOLZER, MOSCHEN, Pace, Spiegel. >> PPV-LIVESTREAM <<
L’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel non è riuscito a vincere nessuna delle ultime tre gare In classifica, i tirolesi sono al nono posto. L’HC Meran/o Pircher ha festeggiato recentemente due vittorie di fila ed è stato così in grado di terminare una striscia di sconfitte che durava da cinque partite. Gli altoatesini sono 14esimi in classifica e giovedì ci sarà il primo incontro tra le due squadre nella Alps Hockey League.

Gio, 04.11.2021, 20:00: Rittner Buam – EHC Lustenau
Arbitri: BENVEGNU, PINIE, Da Pian, De Zordo. >> PPV-LIVESTREAM <<
Lo scontro al vertice sarà giocato dal Renon, quarto classificato, e dall’EHC Lustenau, terzo classificato. Entrambe le squadre sono separate da un solo punto in classifica. Il Lustenau ha vinto le ultime 4 sfide. Per il Ritten sono state tre. Tra le altre cose, i Buam sono stati in grado di sconfiggere l’Asiago la scorsa settimana per 5:1. Tuttavia, dopo questo importante successo, il team di Collalbo è uscito senza punti, netta sconfitta per 1:4, contro l’EC-KAC Future Team. La scorsa stagione, le due formazioni si sono affrontate nei pre-playoff. Così l’EHC ha mantenuto il sopravvento con 2:0 (7:2 & 6:2).

  • Scontri diretti assoluti in Alps – RIT – EHC: 11:3

Gio, 04.11.2021, 20:30: Migross Supermercati Asiago Hockey – SHC Fassa Falcons
Arbitri: EGGER, LAZZERI, Brondi, Mantovani. >> PPV-LIVESTREAM <<
La seconda in classifica della Migross Supermercati Asiago Hockey è nettamente favorita contro la quindicesima in classifica dei Fassa Falcons. Tuttavia, gli ospiti di Fassa stanno migliorando sempre di più. Tre delle loro quattro vittorie in questa stagione sono state ottenute nelle ultime cinque partite. Asiago ha perso per la prima volta la settimana scorsa dopo sette vittorie (1:5 – RIT). Di fronte al pubblico di casa, la finalista della scorsa stagione ha già una striscia vincente di sei partite. I “Falcons” hanno vinto solo una delle loro sei uscite in trasferta in questa stagione.

  • Scontri diretti assoluti in Alps – ASH – FAS: 12:2

Alps Hockey League | 05.11.2021:
Ven, 05.11.2021, 19:30: EC Bregenzerwald – EC-KAC Future Team
Arbitri: HOLZER, LEGA, Bassani, Rinker. >> PPV-LIVESTREAM <<
Nella prima delle due partite di venerdì, l’EC Bregenzerwald affronterà l’EC-KAC Future Team. Entrambe le squadre sono in una striscia vincente. La squadra del Vorarlberg non è stata sconfitta nelle ultime tre partite. Il Future Team ha vinto le ultime due gare. Nella tabella si arriva al duello quinto contro settimo. Le due formazioni si sono già affrontate una volta in questa stagione. Lo scorso 9 ottobre il Bregenzerwald ha festeggiato una netta vittoria in trasferta per 9:3.

  • Scontro diretto assoluto in Alps – ECB – KFT: 7:4

Ven, 05.11.2021, 19:30: BEMER VEU Feldkirch – HDD SIJ Acroni Jesenice
Arbitri: HLAVATY, SCHAUER, Legat, Voican. >> PPV-LIVESTREAM <<
Il claudicante BEMER VEU Feldkirch ospiterà venerdì la capolista HDD SIJ Acroni Jesenice. La squadra del Vorarlberg è solamente al 16° posto in classifica con soli otto punti, e il distacco dagli sloveni è già di 27 punti. Il VEU ha conquistato una sola vittoria nlle ultime cinque partite. Jesenice ha vinto tutte le ultime quattro sfide nella Alps Hockey League. Tuttavia, il primo duello della stagione tra le due squadre è stato molto più combattuto di quanto non faccia presagire l’attuale momento delle due contendenti. Gli sloveni hanno prevalso per 2:1 dopo i tempi supplementari a Jesenice il 1 ottobre. Eric Svetina ha segnato entrambi i gol per i semifinalisti della scorsa stagione.

  • Scontri diretti assoluti in Alps – VEU – JES: 3:10

Copyright: Max Pattis

Ultime notizie
error: Content is protected !!