Val Pusteria: doppio turno a Salisburgo e Brunico

Val Pusteria: doppio turno a Salisburgo e Brunico

Dopo il derby di martedì contro il Bolzano, l’ HC Val Pusteria prosegue la settimana con un doppio turno. Venerdì i nostri Lupi saranno a Salisburgo per incrociare i bastoni con i Red Bulls mentre già sabato si tornerà alla “Intercable Arena” per affrontare il Bratislava.

Dopo aver dato il mercoledì libero, coach Basile ha ripreso gli allenamenti sul ghiaccio e le analisi dei video. Assente l’ infortunato  Jakob Stukel, la cui presenza questo weekend verrà decisa solo all’ ultimo momento. La partita a Salisburgo inizierà alle ore 19:15 e, dopo la partita d’ apertura alla Intercable Arena (3:4 dts), questa sarà già la seconda volta che le due squadre si affrontano quest‘ anno. Dopo una serie di vittorie i tori rossi vengono da una sconfitta con lo Znojmo (1:3) che li ha fatti posizionare al 4 posto della classifica. I Lupi invece devono fare i conti con 7 sconfitte e con un solo un misero punto conquistato col Vienna (3:4 dts) navigano in fondo alla classifica. Negli ultimi tempi si sono alternate prestazioni buone e deboli, che però hanno purtroppo sempre portato ad un risultato deludente.

Armin Hofer & Co. saranno di rientro alla “Intercable Arena” già sabato, dove solo 24 ore dopo la partita a Salisburgo dovranno affrontare i Capitals di Bratislava. Gli slovacchi verranno da una partita giocata il giorno prima a Dornbirn e saranno forti di aver espugnato Bolzano (5:3) ed il KAC (6:2).

L’ online ticketing è già attivo mentre la cassa serale e le porte dello stadio apriranno il giorno della partita alle ore 18:30

venerdì, 29.10., ore 19:15
EC Red Bull Salzburg – HC Val Pusteria Lupi
Niente Streaming

Patza’s Road Tip: Per gli amici dello sport, del divertimento e delle delizie culinarie, una visita all‘Hangar-7, ad est dell’ aeroporto di Salisburgo è un must assoluto. Sono esposti aerei storici, auto da corsa di Formula 1 e la capsula pressurizzata del salto nella stratosfera di Felix Baumgartner del 2012. Oltre a questo, i visitatori hanno a disposizione una vasta scelta gastronomica. Fra queste il ristorante “Ikarus” (2003-2013 gestito dal sudtirolese Roland Trettl) è il più conosciuto. Qui gli chef stellati internazionali si danno il cambio e la fanno da padroni.

L’Hangar-7 è anche un palco per manifestazioni varie. Oltre agli eventi musicali e artistici, Hangar-7 serve anche come spazio per i format televisivi di Servus TV. Ad ingresso gratuito, l’ area attrae circa 200.000 visitatori all’ anno. Se stai cercando un rinforzino prima della partita nel Volksgarten, il “Two Seasons Sportsbar” è il posto giusto. Prima e dopo le partite dei “Tori rossi”, si chiacchera di hockey davanti ad hamburger e birra, e sulle 8 tv nel locale vengono trasmessi eventi sportivi.

sabato, 30.10., ore 19:45
HC Val Pusteria Lupi – iClinic Bratislava Capitals
Tickets online: 
ticket.midaticket.it/Pustertal/Events
il giorno della partita: 
cassa serale della Intercable Arena dalle ore 18.30
Live Streaming: live.ice.hockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!