Iniziano 5 giorni consecutivi di Alps Hockey League

Iniziano 5 giorni consecutivi di Alps Hockey League

Cinque giorni di Alps Hockey League di fila iniziano martedì con un match allo Scola di Alba di Canazei. L’EC-KAC Future Team sarà in trasferta contro i Fassa Falcons, prima che l’EC Bregenzerwald ospiti l’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel mercoledì. Giovedì giornata molto importante con il big match tra Renon ed Asiago ed altre quattro sfide. Venerdì un solo match a Linz mentre sabato altri sei confronti per una settimana che dirà molto di più sui rapporti di forza della sesta edizione del torneo transnazionale.

Alps Hockey League, 26.10.2021:
ore 20:30 SHC Fassa Falcons – EC-KAC Future Team
Arbitri: EGGER, LEGA, Bassani, Pace

L’SHC Fassa Falcons e l’EC-KAC Future Team aprono martedì un’intensa settimana nella Alps Hockey League. Mentre i Falcons hanno recentemente subito un’altra sconfitta dopo due vittorie di fila, nell’acceso derby ladino contro il Gherdeina (sconfitta per 5:7), il Future Team carinziano ha recentemente festeggiato tre successi di fila ed è salito al sesto posto in classifica in quella che è la migliore stagione dei biancorossi in sei anni di Alps. Dopo tre partite in casa, però, la squadra di Klagenfurt deve ora convincere lontano dal suo ghiaccio. Questo è esattamente il punto debole del KAC – : i giovani austriaci hanno vinto solo una delle sette partite in trasferta in questa stagione. Il Fassa, invece, ha ceduto nel derby ladino causa un’eccessivo nervosismo che ha permesso ai gardenesi di approfittare in powerplay con 5 goal su 7 subiti dai trentini in situazione di special team. I ladini non possono disporre inoltre di tre giocatori infortunati come Costantin, March e Biondi. Inoltre anche il difensore svedese Lindgren è in pista ma non in perfette condizioni fisiche. Da segnalare anche come stia crescendo l’intesa tra McParland e Tedesco con quest’ultimo autore di un hat-trick nella sfida contro le Furie.

Alps Hockey League, 27.10.2021:
19:30 EC Bregenzerwald – EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel
Arbitri: RUETZ, SCHAUER, Eisl, Spiegel

L’EC Bregenzerwald riceve EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel nell’unica partita prevista mercoledì. Così due vicini in classifica si incontrano. Le Aquile attualmente hanno un vantaggio di un punto sui rivali di serata e sono al settimo posto in classifica. La squadra del Vorarlberg, invece. è reduce da un ottimo fine settimana in cui ha raccolto sei punti che permettono ai Walder di essere all’ottavo posto. Se i Wälder riescono a ottenere il terzo successo di fila, si lascerebbero alle spalle gli avversari del match.

Ultime notizie
error: Content is protected !!