IHL Division I: il calendario della 1° fase di Regular season

IHL Division I: il calendario della 1° fase di Regular season

Con notevole ritardo, a due giorni dal via della IHL Division I, è stato ufficializzato dalla Federazione Sport del Ghiaaccio, sulla piattaforma Powerhockey.info, il calendario della 1a fase di Stagione regolare della IHL Division I.
Le undici squadre iscritte sono state divise in due Gruppi su base geografica: ad ovest i vicecampioni del Valpellice Bulldogs inizieranno il proprio cammino, giovedì 30 settembre, affrontando l’Aosta Gladiators, sodalizio tornato in un campionato senior dopo lo stop forzato a causa dell’esiguo numero di giocatori adatti alla categoria. I debuttanti Old Boys di Milano ospiteranno il Real Torino, per l’occasione al Palasesto di Sesto San Giovanni, mentre il Milano Bears affronterà al PalAgorà il Chiavenna, altra formazione che ha ripreso il suo posto dopo la rinuncia del 2020 per motivi economici.

Dopo “l’anno sabbatico”, a Est ci sarà anche il Feltreghiaccio che ospiterà al Drio Le Rive i trentini del Piné. Il Bolzano/Trento incrocerà le stecche al PalaOnda con il Cadore. Il turno di riposo spetta al Val Venosta: gli altoatesini entreranno in scena sabato 9 ottobre nello scontro casalingo con il Piné.

Il calendario completo

Ultime notizie
error: Content is protected !!