Val Pusteria: il Lupi-Express in viaggio verso Villach e Graz

I Lupi riprendo con le trasferte! Dopo la Slovacchia e l’Ungheria è arrivato il turno dell’Austria! Coach Basile sta ancora pianificando gestione del roster. Ivan Althuber sarà assente, Deluca riprenderà gli allenamenti questa settimana, Hannoun è in dubbio mentre Brad Morrison dopo intensi interventi con le ambasciate ha ricevuto tutti i documenti necessari e arriverà a Brunico venerdì pomeriggio. Dopo la visita medica sportiva obbligatoria l’esordio del ultimo ingaggio dell’HC Pustertal con la sua squadra sará previsto perció per domenica a Graz.

Per la partita a Villach la “Rienzkurve” organizza un fanbus che partirà alle ore 15 dallo stadio “Lungo Rienza”. Le iscrizioni verranno prese al numero 345 7342571 (whatsapp con nome e numero partecipanti). Il costo del viaggio è di 20 euro e garantisce il biglietto d’ingresso.

Giovedì di questa settimana l’HC Val Pusteria comunicherà come verrà gestito il Ticketing della prima partita in casa. Le procedure sono state rese difficoltose dalle norme antiCovid attualmente in vigore, motivo per il quale alcuni dettagli sono ancora da chiarire. In qualunque caso, tutte le partite dell’ HCP saranno trasmesse in diretta come di consueto in altissima qualità sulla piattaforma live.ice.hockey (PPV 8.5€). La registrazione Valcome funziona anche su questa piattaforma.

Queste le info più importanti:

Venerdì, ore 19:15
EC GRAND Immo VSV – HC Val Pusteria Lupi

Niente Online Ticketing. La cassa dello stadio aprirà il giorno stesso.
L’ VSV ha riservato il blocco “K” ai tifosi dell’ HCP. Per accedere allo stadio sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass.
Live Streaming

Patza´s Road Tip: Villach è insieme a Bolzano ed Innsbruck la trasferta più vicina. Dalla Alta Pusteria, passando da Sillian e Spittal si arriva agevolmente alla “Stadthalle”. Ma attenzione, sulla B100 sono presenti diversi autovelox quindi, moderate la velocità e calcolate bene i tempi di percorrenza. L’ ultima partita in un campionato ufficiale dei Lupi contro il Villach è stata alla Alpenliga 1998/99 (1:10 a Villach il 11.10.1998, 3:9 a Brunico il 15.12.1998)