La Migross Asiago vuole tornare a vincere contro i Red Bull Hockey Juniors

La Migross Asiago vuole tornare a vincere contro i Red Bull Hockey Juniors

Mercoledì è in programma una partita nella Alps Hockey League. La finalista dell’anno scorso della Migross Supermercati Asiago Hockey affronterà i Red Bull Hockey Juniors. Gli stellati hanno perso contro l’EC Bregenzerwald per 3:4 sabato scorso. È stata la prima sconfitta della stagione per i Campioni d’Italia in carica e della Alps del 2018, mentre i Red Bull Hockey Juniors hanno raccolto due vittorie nelle prime quattro gare stagionali. Valcome TV trasmetterà la partita in diretta.

Mer, 22.09.2021, ore 20:30: Migross Supermercati Asiago Hockey – Red Bull Hockey Juniors.
Arbitri: GIACOMOZZI, MOSCHEN, Bedana, Fleischmann. I >> PPV-LIVESTREAM <<
La Migross Supermercati Asiago Hockey è attualmente sesta in classifica con sei punti. Sabato scorso i giallorossi hanno subito una sorprendente sconfitta casalinga per 3:4 contro l’EC Bregenzerwald. Per la prima volta i vicentini hanno ceduto all’Odegar contro l’ECB da quando è stata istituita la Alps. Ora un nuovo impegno in casa e sempre contro una compagine austriaca. In caso di successo da tre punti, l’Asiago raggiungerebbe l’altra formazione veneta dell’Alps del Cortina. Recentemente il team asiaghese si è rinforzato con Stefano Giliati, ex Bolzano, e proprio martedì il nuovo attaccante potrebbe fare il suo esordio in Alps. Sempre assenti Olivero e Rosa. Prestazioni altalenanti, invece, per i salisburghesi. Su quattro partite, gli Young Bulls hanno ottenuto 2 vittorie e 2 sconfitte. Particolarmente negativo il saldo delle trasferte dei Red Bulls con due sconfitte (contro Lustenau e Vipiteno). Molto meglio in casa con 5 punti in due gare finite sempre per 4:3 contro il Bregenzerwald ed ancora Lustenau (ma all’overtime).

La scorsa stagione le due squadre si sono affrontate due volte. Sia Salisburgo che Asiago hanno vinto la partita in trasferta. Complessivamente, i giallorossi conducono negli scontri diretti per 7:3. Da dire che le due formazioni hanno sempre dato vita a match interessanti anche per l’attitudine di gioco che contraddistingue le due avversarie di mercoledì sera.

  • Scontri diretti assoluti in Alps: ASH – RBJ 7:3

Copyright: Vito de Romeo

Ultime notizie
error: Content is protected !!