Gli ultimi movimenti di mercato in IHL Division I

Gli ultimi movimenti di mercato in IHL Division I

Old Boys Milano e Valpellice mantengono vivo il mercato della IHL Division I con nuovi innesti o prolungamenti di contratti. Anche il Piné annuncia una nuova conferma.

Grazie alla collaborazione con i Diavoli Rossoneri di Sesto San Giovanni, la formazione meneghina disporrà di quattro giovani che nella scorsa stagione hanno militato nell’Under 17 del Real Torino: si tratta di Jacopo La Notte, Francesco Boisio, Ralph Visayana e Luca Cerquiglini. Dall’Hockey Club Fighters Milano si aggregherà Nicolò Pedretti, mentre a distanza di quattro anni tornano a giocare in un campionato FISG, l’attaccante Alessio Folini e il terzino Alberto Dottor.

I Bulldogs faranno affidamento ancora sulle prestazioni sui giovani locali: in difesa sono stati inseriti Samuele Ravera, Samuel Payra e Simone Battelli, mentre rimpolpano l’attacco Cristian Malan, Andrea Gay Pietro Cullati, oltre al quarantunenne Andrea Odetto.

Il Piné torna a far parlare di sé per il rinnovo di contratto di Luca Lauton: la seconda esperienza con le Tigri trentine del ventiquattrenne si è conclusa con un ruolino di marcia di 9 presenze e 2 punti, equamente distribuiti tra goal e assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!