Valpellice Bulldogs: prolungano in sette

Valpellice Bulldogs: prolungano in sette

Sono sette le nuove conferme in casa Valpellice rese note nell’ultima settimana; la difesa potrà contare sul giovane Davide Magliano, 17 anni, (5 presenze nella stagione 2020/21) e sul più esperto Andrea Fraschia, 25 anni (6 gare e 1 assist).
Coach Dino Grossi avrà ancora a disposizione per l’attacco le migliori bocche di fuoco dei Bulldogs: Paolo Gardiol (24 anni, nella foto di copertina), Top scorer dei Bulldogs nell’ultimo torneo di IHL Division I con 16 punti, equamente divisi tra goal e assist e Filippo Salvai (21 anni), terzo miglior marcatore con 11 punti (7 goal e 5 assist), per entrambi messi a referto in 13 incontri.
Lorenzo Martina disputerà la quarta stagione tra i senior: sebbene abbia 19 anni, vanta in curriculum 32 gare tra IHL e IHL Division I e 22 punti (13 goal e 9 assist). Tommaso Salvai, 18 anni, nella scorsa stagione è stato utilizzato prevalentemente nei playoff: il ruolino di marcia finale recita 5 match e 2 goal. Il pari età Massimiliano Stringat nella scorsa stagione è stato impegnato in Junior League, in cui ha collezionato 14 gettoni e 6 punti (3 goal e 3 assist). L’attaccante ha debuttato in IHL Division I nella stagione 2019/20 venendo utilizzato in una occasione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!