La settimana della Alps inizia con tre match in programma martedì

La settimana della Alps inizia con tre match in programma martedì

Dopo l’apertura della stagione avvenuta nell’ultimo fine settimana, la Alps Hockey League continua con tre partite martedì. Ci saranno due duelli tutti austriaci. L’EHC Lustenau affronterà i Red Bull Hockey Juniors. Il BEMER VEU Feldkirch giocherà contro l’EC-KAC Future Team. Inoltre, l’HC Gherdeina valgardena.it incontrerà la Migross Supermercati Asiago Hockey, Disponbile un livestream di tutte le partite su Valcome.tv.

Alps Hockey League, 14.09.2021:
Mar, 14.09.2021, 19:30: EHC Lustenau – Red Bull Hockey Juniors
Mar, 14.09.2021, 19:30: BEMER VEU Feldkirch – EC-KAC Future Team
Mar, 14.09.2021, 20:30: HC Gherdeina valgardena.it – Migross Supermercati Asiago Hockey

Mar, 14.09.2021, 19:30: EHC Lustenau – Red Bull Hockey Juniors
Arbitri: BENVEGNU, HOLZER, Cristeli, Martin. I >> PPV-LIVESTREAM <<
Con l’EHC Lustenau ed il Red Bull Hockey Juniors, due vincitori nelle gare di apertura della stagione, si incontreranno martedì. Mentre il Lustenau ha sconfitto nettamente l’HC Gherdeina valgardena.it per 5:0, gli Young Bulls hanno vinto con un solo gol di differenza (4:3) contro l’EC Bregenzerwald. Thomas Heigl, 18enne nazionale di spicco delle rappresentative junior tedesche, ha segnato tre gol per la squadra di Salisburgo. Dalla parte del Lustenau, il portiere Erik Hanses è stato l’uomo della partita. Lo svedese ha salvato tutti i 28 tiri in porta nel suo debutto per la squadra del Vorarlberg. Nella Alps Hockey League, l’EHC e l’RBJ si sono affrontati finora 19 volte. Il semifinalista della scorsa stagione del Lustenau è in testa negli scontri diretti per 12:7.

  • Scontri diretti Alps – EHC – RBJ: 12:7

Mar, 14.09.2021, 19:30: BEMER VEU Feldkirch – EC-KAC Future Team
Arbitri: MOSCHEN, SCHAUER, Bedana, Eisl. I >> PPV-LIVESTREAM <<
Sia il BEMER VEU Feldkirch che l’EC-KAC Future Team hanno terminato la loro prima gara in Alps oltre i regolamentari. Mentre il Feldkirch ha prevalso contro i rientranti del campionato dell’EK Die Zeller Eisbären per 3:2 all’overtime, i carinziani hanno perso contro l’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel per 1:2 agli shootout. In evidenza il difensore statunitense Steve Birnstill, ormai una bandiera per la squadra del Fedlkirch: il 35enne ha anche segnato il gol vincente nei tempi supplementari oltre a quello di apertura della gara. La scorsa stagione, il Feldkirch ha vinto entrambi i duelli con il KFT, ma ogni volta con un solo gol di differenza. Nel complesso, la squadra del Vorarlberg ha un chiaro vantaggio negli scontri diretti per 9:1.

  • Scontri diretti assoluti in Alps: VEU – KFT: 9:1

Mar, 14.09.2021, 20:30: HC Gherdeina valgardena.it – Migross Supermercati Asiago Hockey
Arbitri: EGGER, GIACOMOZZI, Brondi, Piras. I >> PPV-LIVESTREAM <<
Oltre alle due partite austriache, martedì c’è anche un duello italiano. L’HC Gherdeina valgardena.it incontrerà la Migross Supermercati Asiago Hockey. I giallorossi, finalisti dell’ultima stagione Alps, hanno iniziato il nuovo anno sportivo con un’attesa vittoria per 4:2 contro le Steel Wings Linz. Il Gherdeina, invece, ha subito una sorprendente e netta sconfitta per 0:5 contro l’EHC Lustenau e quindi si trova solo in fondo alla classifica dopo la prima giornata. Per questo ci si attende la riscossa dei ladini che in questa estate hanno anche rinforzato un roster che lo scorso anno è arrivato fino al primo turno dei playoff della Alps. Il compito che attende i ladini, comunque, numeri alla mano si prospetta in salita. Le Furie hanno vinto solo tre dei 16 incontri nella Alps Hockey League finora nei confronti degli stellati. La scorsa stagione, tuttavia, sono stati alla pari in tre dei quattro duelli. In una di queste partite, hanno anche vinto in maniera netta per 5:1.

  • Scontri diretti assoluti in Alps – GHE – ASH: 3:13

Ultime notizie
error: Content is protected !!