Preseason 2021: le amichevoli di sabato 11 settembre

Preseason 2021: le amichevoli di sabato 11 settembre

Gli Unterland Cavaliers si aggiudicano il Memorial di Appiano, decisa la vittoria per 1-0 contro il Caldaro realizzata dall’ex Luccio Tobias Steiner.

Nella serata in cui l’Alleghe omaggia Valery Plotyansky, ex coach russo delle giovanili biancorosse, le Civette battono il Piné 6-1 con reti di Edgar de Toni (4), Miika Kiviranta, Thomas De Silvestro.

Nel secondo incontro del Torneo Città di Cavalese, il Valdifiemme supera 3-2 il Bressanone in rimonta: in svantaggio 1-2 dopo 40’ (reti di Loris Vanzetta, Federico Demetz e Mantinger), i fiammazzi piazzano le stoccate decisive nel terzo tempo grazie a Paolo Nicolao e David Roupec.

Al Cotta Morandini di Torre Pellice, il Varese supera il Valpellice 8-2. Dopo un primo periodo chiuso sull’1-1, i Mastini prendono il largo nei restanti 40’ di gioco. Reti giallonere di Francesco de Biasio, Filippo Salvai, Edoardo Caletti, Andrea Vanetti, Gianluca Tilaro, Federico Cordin, Edoardo Papalillo e Samuel Payra in superiorità. Di Tommaso Salvai, in power play, e Paolo Gardiol le marcature dei Bulldogs.

Ultime notizie
error: Content is protected !!