Al via la campagna abbonamenti Fassa Falcons 2021-22

Al via la campagna abbonamenti Fassa Falcons 2021-22

La stagione hockeistica dell’Alps Hockey League è alle porte e i Fassa Falcons possono finalmente riaprire le porte al proprio pubblico, ai propri fans.

La pre-season è stata sicuramente incoraggiante con la vittoria della quarta edizione del Trofeo Ladino, giocato contro Gardena e Cortina. Prima storica vittoria, dunque, per i ragazzi fassani che si apprestano a combattere su ogni disco per questa nuova entusiasmante stagione.

Il pubblico sarà fattore importantissimo a supporto dei Falcons, già dalla prima partita in programma al Palaghiaccio Gian Mario Scola prevista giovedì 16 settembre ad ore 20.30 dove ci sarà un altro derby ladino contro la squadra ampezzana.

Per assistere alle partite casalinghe, oltre ad essere in possesso di Green Pass, sarà possibile acquistare due diverse tipologie di abbonamenti:

  • abbonamento da 10 partite casalinghe: € 80
  • abbonamento da 20 partite casalinghe: € 150

Questa nuova modalità di abbonamento, in alternativa alla tessera nominativa, si è resa necessaria per poter gestire al meglio le normative nazionali e provinciali legate al Covid-19 sugli eventi sportivi e permetterà il trasferimento dei ticket presenti nell’abbonamento ad altre persone.

I Fassa Falcons ti aspettano, segui anche tu lo slogan “I support Fassa Falcons” e abbonati!

Ricordiamo che l’ingresso alle partite è consentito solo se in possesso di Green Pass.

Contatta lo stadio a logistics@fassafalcons.com o 0462 602499 oppure chiama Matteo al 349 4390720 per maggior informazioni

Ultime notizie
error: Content is protected !!