Poker di attaccanti per gli Old Boys. Nuove conferme del Valpellice

Poker di attaccanti per gli Old Boys. Nuove conferme del Valpellice

È in via di completamento il roster degli Old Boys: la società meneghina ha ufficializzato l’inserimento di altri quattro attaccanti: il giocatore con maggiore esperienza è Christian Formica; il 34enne ha già inanellato 33 presenze e 10 punti (3 goal e 7 assist) in IHL Division I con i Diavoli Rossoneri, Chiavenna, Varese Killer Bees e Real Torino, oltre a una stagione in serie cadetta con la società chiavennasca.
Manlio Martinelli, 26 anni, torna a giocare nella terza divisione italiana a distanza di quattro anni: nella stagione 2016/17 disputò 15 incontri mettendo a referto 3 punti (2 goal e 1 assist).
Lorenzo Tremolada, 24 anni, e Tommaso Rossi (nella foto di copertina), 21 anni, si sono formati hockeisticamente nelle giovanili del Milano Rossoblu con cui hanno giocato l’ultimo campionato dell’ex Serie C nella stagione 2019/20: il primo è stato utilizzato in 11 occasioni, il secondo è sceso sul ghiaccio 15 volte che gli hanno fruttato 8 punti (3 goal e 5 assist).

Il Valpellice ha prolungato il contratto a due difensori e tre attaccanti: a dare manforte al reparto arretrato ci saranno il ventunenne Matteo Depris (13 gettoni e 2 assist) e il ventottenne Moreno Rosso (11 gare e 4 punti, 2 goal e 2 assist). Quello offensivo farà affidamento anche sul diciannovenne Davide Segatel (9 partite e 3 punti, 1 goal e 2 assist) e i diciottenni Andrea Fornasetti (9 match e 2 goal) e Cristian Long (2 apparizioni).

Ultime notizie
error: Content is protected !!