L’Hockey Club Milano Bears presenta la stagione 2021/22

L’Hockey Club Milano Bears presenta la stagione 2021/22

Si è svolta oggi presso Il palazzo del ghiaccio Agorà a Milano la presentazione dell’Hockey Club Milano Bears e della stagione 2021/22.

La squadra, allenata dallo sloveno Tomo Hafner, come già preannunciato conferma la propria partecipazione al campionato IHL Division I.

Come parte integrante del progetto per l’anno che sta per cominciare, è stata contestualmente presentata la compagine degli Old Boys, squadra satellite che vuole rappresentare un doppio binario al fine di dare maggiore sostegno e importanza all’intero progetto.

Il campionato IHL Div. I, come la passata stagione, sarà a doppio girone. Nel proprio girone il Milano se la vedrà con Valpellice Bulldogs, Real Torino, Chiavenna, Old Boys e Aosta, tornata ad iscriversi dopo il forfait dello scorso anno.

Il calendario è ancora in divenire, in attesa che il Chiavenna sciolga il nodo sulle date della disponibilità dell’impianto per gli incontri casalinghi. Si prevede che il calendario sarà definito entro la data del 26 settembre, giorno del debutto del Milano in amichevole con gli Old Boys all’Agorà.

Insieme ai giocatori sono state presentate le nuove maglie (casa e trasferta), la cui grafica, nei tradizionali coloro rossoblù, prende spunto da una stilizzazione del Duomo di Milano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!