IHL Div. I: conferme dal Valpellice, innesti per gli Old Boys

IHL Div. I: conferme dal Valpellice, innesti per gli Old Boys

Le ultime conferme del Valpellice si concentrano sul reparto offensivo: i Bulldogs potranno contare ancora sulle prestazioni di Davide Segatel e Nicolò Porporato.
Segatel, 19 anni, gioca tra i senior dalla stagione 2018/19; nell’ultima è stato impegnato in Junior League (6 presenze e 3 punti, frutto di 1 goal e 2 assist) e in IHL Division I in cui ha messo a referto 3 punti (1 goal e 2 assist) in 9 incontri
Porporato, 21 anni, ha esordito in IHL Division I nella stagione 2016/17; gioca stabilmente in questo torneo da due campionati: nell’ultimo ha totalizzato 12 gare e 3 assist.

Gli Old Boys Milano aggiungono al roster l’attaccante Alessandro Bonfanti e i tre portieri Alessandro De Zordo, Federico Brescianini e Yan Perino.
Bonfanti, 25 anni, è cresciuto nelle giovanili del Milano Rossoblu. Torna a calcare i ghiacci di un campionato FISG a distanza di nove anni.
De Zordo, 17 anni, negli ultimi anni è cresciuto nelle giovanili del Valpellice Bulldogs: nell’ultimo torneo di Junior League ha parato con una percentuale dell’83,30% e ha subìto una media di 2.45 goal a partita, numeri raggiunti in 5 incontri.
Brescianini, 23 anni, torna nell’ex Serie C dopo quattro anni. Nella stagione 2016/17 era stato utilizzato in un’occasione dai Diavoli Rossoneri di Sesto San Giovanni (77,80% la percentuale parate, 4,29 di GAA).
Dall’alto dei suoi 34 anni, Perino è il veterano dei goalie: l’ultima apparizione in IHL Division I risale alla stagione 2018/19, quando fu utilizzato dal Real Torino in una gara chiusa con uno shutout. In carriera ha militato anche nei Diavoli Rossoneri e Varese Killer Bees.

Ultime notizie
error: Content is protected !!