IHL: altre nuove conferme

IHL: altre nuove conferme

In un mercato di IHL in cui i nuovi arrivi sono praticamente ridotto all’oso, le conferme la fanno da padrone: le ultime in ordine di tempo riguardano Dobbiaco e Valdifiemme.marcel Lanzinger

Con le conferme di Matthias Profunser e Marcel Lanzinger il repardo difensivo dei pusteresi conta sette difensori. Profunser, 24 anni, nella scorsa stagione ha messo a referto 8 punti (5 goal e 3 assist) in 13 incontri di IHL Division I, risultando il migliore realizzatore tra i suoi compagni di reparto. Stesso numero di gare per Lanzinger, 25 anni, che è andato a segno 2 volte.

Il Valdifiemme completa il roster con i rinnovi dei contratti di Rudi Locatin e Gabriel Farkas. A 38 anni Locatin disputerà la settima stagione coi fiammazzi; punto di riferimento dell’attacco, ha chiuso l’ultimo torneo di IHL con un ruolino di marcia di 16 punti (3 goal e 13 assist) in 20 incontri.
Farkas, 18 anni, nella scorsa stagione si è diviso tra Junior League (11 presenze) e IHL (10). Con le sue prestazione ha convinto la dirigenza a confermarlo anche per il prossimo torneo cadetto.

Ultime notizie
error: Content is protected !!